Apple questa settimana regala l’app musicale Lily per iPhone, iPad, iPod – 28 Aprile 2017

App gratis per iPhone e iPad: questa settimana Apple regala Lily, un bel gioco musicale per iPhone e iPad

Questa settimana Apple ha scelto Lily – Playful Music Creation come “App gratuita della settimana”, un gioco musicale destinato ai musicisti, creativi e anche a quelli solo in cerca di relax.

Per chi non conoscesse l’app in questione, ricordo che Lily consente di creare musica direttamente da iPhone, in modo semplice e divertente. Si possono creare loop e varie melodie, con interfaccia utilizzabile anche dai più piccoli. Tutte le composizioni possono essere salvate e condivise.

Lily – Playful Music Creation è in gioco compatibile con qualsiasi iPhone, iPad e iPod touch con installato iOS 8.0 o versione successiva, normalmente costa €1,99.

App Gratuita della Settimana Apple: cosa è?

Grazie all’iniziativa settimanale di Apple, però, gli utenti la possono scaricare gratuitamente. Non tutti lo sanno, ma Apple ogni settimana sceglie un’applicazione/gioco particolarmente famoso e degno di nota e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di questa settimana è appunto Lily – Playful Music Creation.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here