Apple questa settimana regala l’app Zip-Zap per iPhone, iPad, iPod – 5 Maggio 2017

App gratis per iPhone e iPad: questa settimana Apple regala Zip-Zap

Questa settimana Apple ha scelto Zip-Zap come “App gratuita della settimana”, un gioco di logica semplice e minimale, in grado di coinvolgere il giocatore in una sfida intelligente, affrontando livelli a difficoltà crescente.

Le regole sono semplici: tocca per contrarre, rilascia per liberare, riporta a casa gli esseri meccanici. Giocabilità semplice e veloce. Il gioco include oltre 100 livelli.

Per chi non conoscesse l’app in questione, ecco le sue principali caratteristiche:

  • Giocabilità semplice e veloce
  • Oltre 100 livelli di gioco disponibili per mettere alla prova le vostre abilità
  • Dimensioni: 17.1 MB
  • Lingue: Italiano, Cinese, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Olandese, Russo, Spagnolo, Tedesco
  • Compatibilità: Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch

Il gioco è realizzato così bene che gli elementi a schermo prendono vita e sembra di toccare oggetti reali: il tocca e rilascia più geniale di sempre diverte e per la prima volta è gratis su iOS

Ecco la clip ufficiale di presentazione e il link al download.

Se già il prezzo di 1,99 euro era giustificato dall’elevata qualità del prodotto, dalla sua originalità e capacità di intrigare l’utente, adesso che Zip-Zap è gratis per i prossimi sette giorni, il download è pressoché obbligato.

App Gratuita della Settimana Apple: cosa è?

Grazie all’iniziativa settimanale di Apple, però, gli utenti la possono scaricare gratuitamente. Non tutti lo sanno, ma Apple ogni settimana sceglie un’applicazione/gioco particolarmente famoso e degno di nota e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di questa settimana è appunto Zip-Zap.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!