AppDB: come e dove scaricare programmi gratis per iPhone, iPod, iPad. Download programmi e applicazioni gratis per iPhone, iPod, iPad

Download App per iPhone, iPod, iPad Gratis tramite il sito AppDB

appdb

AppDB: download applicazioni gratis iphone per iPhone, iPod, iPad

Volete scaricare e installare applicazioni, giochi e programmi gratis sul vostro iPhone? Volete scaricare gratuitamente tutti i giochi, i programmi e le applicazioni che normalmente sono a pagamento su App Store? Oggi vi spieghiamo come fare grazie al sito AppDB.

Avete da poco acquistato un iPhone, iPod o iPad e vorreste arricchirne le già numerose funzionalità scaricando nuove applicazioni senza però spendere neppure un centesimo? Se la vostra risposta e “si” sappiate che scaricare app gratis iPhone è possibile e avete a disposizione due strade differenti: una rappresentata da iTunes e App Store, l’altra rappresentata dal Jailbreak e dal sito AppDB. In questo articolo ve le mostriamo entrambe, sarete poi voi a scegliere quale strada seguire.

Facendo un giro su App Store avrete sicuramente notato che sul negozio virtuale di Apple sono presenti tantissime applicazioni, giochi e programmi per i dispositivi basati su iOS, ma la maggior parte di queste app (o almeno quelle più belle, soprattutto i giochi) sono a pagamento. Nonostante tutto, in una sezione apposita, sono presenti anche tantissime app e giochi gratis per iPhone, iPod e iPad. 

Se siete curiosi di scoprire come fare per scaricare app gratis iPhone, iPod e iPad, di seguito vi spieghiamo come potete fare in modo estremamente semplice e immediato.

PARTE 1 – PROCEDURA TRAMITE ITUNES SENZA JAILBREAK

Se volete scaricare app gratis iPhone, iPod e iPad tramite Apple App Store, vi consiglio di leggere questo nostro articolo: Come scaricare app gratis iPhone, iPod, iPad.

Se però avete il Jailbreak, vi consiglio di seguire questa seconda parte della guida, decisamente più interessante.

PARTE 2 – PROCEDURA CON JAILBREAK

Non tutti lo sanno, ma grazie al Jailbreak è possibile scaricare e installare su iPhone, iPod e iPad tutte quelle app che normalmente sarebbero a pagamento. Il tutto in modo completamente gratuito. L’operazione è piuttosto semplice e immediata, ma, come anticipato, richiede il jailbreak.

Se avete un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak, seguendo questa guida potrete scaricare tutte le app che vorrete sul vostro dispositivo Apple, in modo completamente gratuito. In sostanza avrete la possibilità di scaricare applicazioni craccate (in formato IPA) direttamente sul vostro iPhone, iPod e iPad.

iPhone: Come scaricare tutte le app a pagamento completamente gratis

Tra i tanti siti che permettono di scaricare programmi e applicazioni gratis per iPhone, iPod e iPad, oggi vi segnalo AppDB. E’ un portale relativamente nuovo, molto aggiornato, su cui i pirati caricano quotidianamente tantissimi programmi craccati per iPhone, iPod e iPad. In pratica su questo sito sono presenti tantissimi programmi per iOS da scaricare gratuitamente, ma in modo illegale.

ASSUMETEVI DUNQUE TUTTE LE RESPONSABILITA’ SE SCARICATE PROGRAMMI CRACCATI DAL SITO INDICATO. 

AppDB, infatti, è un sito internet pieno di programmi craccati per iOS: si scaricano gratis, si installano solo su dispositivi con il Jailbreak. Il tutto in modo completamente illegale!

Ora che vi ho segnalato questo nuovo sito internet, se volete approfondire il discorso e capire come installare applicazioni e programmi gratis su iPhone, iPod e iPad, potete seguire questa nostra guida completa: Come scaricare applicazioni iPhone GRATIS.

Nella guida sopra indicata troverete le istruzioni passo passo per scaricare gratis programmi e app per iPhone, iPod e iPad. Tra i migliori siti da cui scaricare app craccate per iPhone, iPod e iPad, indubbiamente dobbiamo elencare anche AppDB.

Segnalo che AppDB è il successore ufficiale di AppAddict e sul sito potete scaricare applicazioni e programmi gratis anche se non avete il Jailbreak. Chi ha il Jailbreak può scaricare dal sito qualsiasi programma e applicazione gratis, chi non ha il Jailbreak avrà invece qualche limitazione. Con AppDB potete scaricare tantissimi programmi craccati per iPhone, iPod e iPad.

Come usare AppDB

Usare AppDB è facilissimo. Seguite questi semplici passaggi.

Dovete aggiungere a Cydia la repo di AppDB:  https://r.appdb.cc.

Dopo aver aggiunto la loro repo, scaricate e installate da Cydia il programma AppDB e, per finire, installate anche il programma AppSync. Bene, ora siete pronti per installare su iPhone, iPod e iPad tutte le app che volete tramite AppDB. Le dovete solo scaricare e installare manualmente tramite iTunes. Usando il programma appdb Universal Installer, però, potrete installare tutte le app craccate direttamente dal vostro iPhone, iPod e iPad, senza passare per iTunes. Scegliete voi la strada che risulta più comoda in base alle vostre esigenze e necessità.

appdb Universal Installer allows you to install any apps directly to your mobile device from anywhere. Just visit link, tap Bookmarks->”Install via appdb” or install via iTunes file sharing.

Bene, direi che abbiamo concluso con questa guida che spiega come scaricare gratuitamente applicazioni, giochi e programmi a pagamento su iPhone, iPod e iPad.

Per dubbi o domande usate i commenti.

Ricerche correlate:

programmi crackati iphone

dove scaricare app craccate per iphone

download applicazioni iphone craccate

applicazioni craccate iphone

apps craccate iphone

siti app craccate per iphone

installare applicazioni craccate su iphone

come installare app su iphone jailbreak

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Nicola Pretto

    sulla repo non c’è nessuna app “AppDB”, c’è solo appsync Unified da scaricare