Evento Apple Marzo 2016: arrivano i nuovi iPad Air 3 e iPhone 5se. Quando arrivano i nuovi iPad Air 3 e iPhone 5se? Data presentazione iPad Air 3 e iPhone 5se

Apple, un nuovo evento il 15 Marzo per presentare iPad Air 3 e iPhone 5se

ipad-air-3-iphone-5se-15-marzo-2016

Ormai non ci sono più dubbi: i nuovi iPad Air 3 e iPhone 5se saranno presentati a Marzo 2016. Con ogni probabilità, infatti, i nuovi iPad Air 3 e iPhone 5se saranno annunciati da Apple il 15 Marzo 2016 durante un evento dedicato, del quale però sappiamo ancora pochissimo.

L’unica cosa certa è che durante l’evento Apple annuncerà i tanto attesi iPad Air 3 e iPhone 5se. Niente Apple Watch 2: per lo smartwatch di Cupertino, infatti, ci sarà solo un aggiornamento software che introdurrà alcune novità rilevanti, ma è ancora troppo presto per Apple Watch 2. 

A riportare la notizia sulla data di presentazione dei nuovi iPad Air 3 e iPhone 5se è l’autorevole 9to5Mac, secondo il quale in questo evento, Apple presenterà appunto dei nuovi prodotti. Non dovrebbero esserci novità, almeno per il momento, per quanto riguarda i nuovi MacBook, ma chiaramente anche questa notizia è da confermare.

iPad Air 3: le novità

Stando agli ultimi rumor dal web, iPad Air 3 dovrebbe avere un flash LED nella parte posteriore, Smart Connector e 4 speaker come il più grande iPad Pro. Niente di ufficiale, ma fonti vicine ad Apple ne sono praticamente certe.

Inoltre, secondo il sito taiwanese DigiTimes, iPad Air 3 dovrebbe avere una risoluzione 4K e fino a 4 GB di RAM.

iPhone 5se: le novità

iPhone 5se sarà una sorta di ritorno al passato per Apple, in quanto dovrebbe avere un display da 4 pollici: al suo interno dovremmo trovare il processore A9 con il coprocessore M9, una batteria da 1624 mAh, 1 GB di RAM, tagli di memoria da 16 GB e 64 GB, VoLTE, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2 e pieno supporto ad Apple Pay. Il grande assente sarà il 3D Touch.

Per quanto riguarda Apple Watch, invece, oltre ad alcune novità software avremo nuovi cinturini in plastica di varie colorazioni, ed alcuni modelli premium nati dalla collaborazione con Hermes. Nessuna novità hardware però per il momento.

Allora, siete pronti ad accogliere iPad Air 3 e iPhone 5se? Per ora è tutto, vi aggiorneremo in caso di novità!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!