App Store vicino ai 50 miliardi di download e Apple mette in palio 50 regali

App Store 50 mld

Con il suo App Store, Apple ha rivoluzionato il mercato degli acquisti digitali e online.

App Store è stato il primo store online organizzato contenente giochi, applicazioni, programmi, musica, video e tanto altro materiale dedicato a smartphone e tablet. Dopo l’App Store di Apple sono arrivati tutti i concorrenti, ma sicuramente App Store ha fatto scuola in questo campo e tutti gli altri non hanno potuto fare altro che seguire la strada aperta da Apple.

Solo pochi giorni fa Apple ha festeggiato i 10 anni dalla nascita di iTunes Store, il negozio dedicato all’acquisto di brani musicali che, a sua volta, ha rivoluzionato il mercato dell’acquisto della musica digitale. 

Nei prossimi giorni, però, la casa di Cupertino si prepara a festeggiare un altro evento molto importante: App Store sta per raggiungere una pietra miliare per l’App Store. Presentato nel gennaio 2011, l’App Store ha fatto realizzare ad Apple utili e guadagni sopra ogni previsione e adesso, in soli 2 anni, è pronto a festeggiare i 50 miliardi di download. Un bel traguardo!

Per festeggiare questa importante ricorrenza Apple metterà in palio una iTunes Card da $ 10.000 per chi scaricherà a 50 miliardesima applicazione.

Per le 50 persone successive, inoltre, ci saranno 50 iTunes Card da $ 500 ciascuna.

Al contest possono partecipare tutte le persone con un’età maggiore di 13 anni residenti nei paesi in cui è presente un App Store. Partecipano anche le applicazioni non a pagamento, quindi fatevi sotto, perchè i premi in palio sono veramente ricchi.

Potete seguire l’evento all’interno della pagina ufficiale in iTunes.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!