Apple rilascia iTunes 11.0.3 introducendo un nuovo MiniPlayer e altre novità!

iTunes11.102012.001

Novità in casa Apple!

In questi giorni Google non è l’unica azienda ad aver presentato novità per i propri utenti. Apple, infatti, risponde alle news di Big G lanciando una nuova versione di iTunes, numerata 11.0.3.

Si tratta di un piccolo aggiornamento, è vero, ma che porta con sé parecchie novità importanti, anche in vista dell’imminente arrivo di iOS 7.

Vediamo insieme le principali novità introdotte da iTunes 11.0.3.

Prima di tutto troviamo un nuovo MiniPlayer, che introduce anche un’immagine dell’album e una barra di avanzamento completamente rinnovati e che sa tanto di iOS 7 con la sua grafica pulita e minimalista.

Inoltre, migliora la Song View e risolve alcuni problemi che affliggevano la versione precedente. 

iTunes 11.0.3 è disponibile da ora per Windows e Mac ed è ovviamente gratuito da scaricare.

Per quanto riguarda la lista completa delle novità, in particolare, si legge dalle note che questo update porta con sè:

  • Nuovo Mini Player. Mini Player include una splendida nuova vista progettata per mostrare l’illustrazione del tuo album. Inoltre, dispone adesso di una barra di avanzamento integrata.
  • Vista brani migliorata. Puoi goderti l’illustrazione di un album nella vista Brani.
  • Album multi-disco. Gli album con più dischi verranno visualizzati come un solo album.

Ecco il nuovo mini player, davvero bello, semplice e pulito graficamente:

Schermata 2013-05-16 alle 19.58.14

Inoltre questo aggiornamento fornisce miglioramenti relativi alle prestazioni durante la ricerca nelle librerie di iTunes di grandi dimensioni e il loro ordinamento.

Dunque, vi consigliamo di aggiornare subito iTunes per Windows o Mac per iniziare da subito a godervi le novità introdotte.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!