Arrivano i nuovi spot in italiano per l’Apple Watch: eccoli in video

Apple ha pubblicato sul suo canale italiano YouTube diversi nuovi spot dedicati all’Apple Watch: vediamoli insieme.

Arrivano i nuovi spot in italiano per l'Apple Watch

Come probabilmente saprete, recentemente Apple ha aperto un nuovo canale italiano su YouTube, sul quale vengono caricati tutti i video con i sottotitoli italiani oppure doppiati in italiano.

In particolare, oggi vi mostriamo i nuovi dedicati all’Apple Watch realizzati nella nostra lingua, che vengono trasmessi in questi giorni sui canali nazionali.

Nel primo video si vede una ragazza chiedere all’Apple Watch di mostrare le indicazioni per raggiungere Piazza Navona. Il secondo spot si concentra sul monitoraggio delle attività fisiche tramite Apple Watch. Con il terzo spot scopriamo come godersi un appuntamento. L’ultimo video mostra la funzione di monitoraggio delle attività fisiche.

Avete già comprato un Apple Watch? Come vi trovate con lo smartwatch di Apple? Fatecelo sapere nei commenti e raccontateci quali sono le funzioni più importanti che vi vengono offerte dal dispositivo intelligente di Apple.

https://youtu.be/RSbGEVkkX08

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!