Apple: arrivano i nuovi spot in italiano per iPhone. Ecco i nuovi spot iPhone di Apple Dicembre 2015: “Hey Siri” e “Ridiculously Powerflul”

Spot Apple iPhone Dicembre 2015: “Hey Siri” e “Ridiculously Powerflul”

nuovi Spot per iPhone

iPhone 6s, due nuovi spot mostrano i muscoli di Siri e processore

Apple ha realizzato nuove nuovi spot dedicati agli iPhone 6s e 6s Plus, dedicati rispettivamente a Siri e alla potenza dei due terminali.

Vediamo insieme i due video promozionali che Apple ha appena realizzato e pubblicato per iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Ridiculously Powerful, nuovo spot per l’iPhone 6s

Lo spot si chiama Ridiculously Powerful, cioè ridicolmente potente, e mette in evidenza tutta la potenza della nuova generazione di iPhone 6S.

Lo spot mette in mostra la velocità e la potenza del nuovo telefono, sia intesa come navigazione in Internet, sia nel supportare applicazioni fotografiche e giochi ad alte prestazioni.

Il video dura 1 minuto e al momento non è stato localizzato in italiano.

Hey Siri, un nuovo spot per l’iPhone 6s con Penelope Cruz

Questo video mostra la nuova funzionalità disponibile soltanto sui nuovi telefoni e che di fatto permette di richiamare l’assistente vocale senza dover interagire fisicamente con il telefono. Siri infatti è sempre in ascolto, anche quando non è collegato alla rete elettrica ed è pronto a rispondere a qualsiasi domanda.

Il video dura 30 secondi. Al momento non è stato ancora localizzato in italiano.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!