5 anni di App Store: Apple regala tanti giochi e applicazioni

5 anni App Store

L’App Store di Apple, il primo negozio online di giochi e applicazioni per smartphone, si appresta a festeggiare i 5 anni dalla nascita. Per festeggiare, Apple regalerà tanti giochi e applicazioni ai propri utenti. Ecco i dettagli.

Il 10 luglio del 2008 debuttava l’App Store, il negozio di applicazioni per iPhone, che in poco tempo ha letteralmente stravolto il mercato della telefonia (e non solo). Stiamo parlando solo di 5 anni fa, ma sembrano passati secoli da quel momento. Nokia ha rischiato di fallire, Android è nato ed è cresciuto, Apple ha venduto milioni di smartphone. Tutto questo in soli 5 anni.

All’epoca l’iPad non era stato ancora presentato e il negozio di applicazioni era disponibile in 62 paesi e conteneva soltanto 500 app: in pochi anni, però, l’App Store di Apple è cresciuto, sono arrivate tante app (900.000 ad oggi) e i download hanno superato quota 50 milioni. Mica male per un negozio nato solo 5 anni fa.

Per festeggiare il primo quinquennio del suo App Store, Apple ha deciso di regalare alcune tra le applicazione e i giochi più scaricati di sempre. Ecco tutti i dettagli in merito.

Tra le applicazioni scaricabili gratuitamente troviamo:

– Atlante del mondo Barefoot
– Day One
– How to Cook Everything
– Over
– Traktor DJ for iPhone

Per i giochi, invece, abbiamo:

– Badland
– Infinity Blade II
– Superbrothers: Sword & Sworcery EP
– Tiny Wings
– Dov’è la mia acqua?

Al momento non sappiamo per quanto tempo sarà possibile scaricare gratuitamente queste applicazioni, quindi vi consiglio di scaricarle il prima possibile per evitare di arrivare troppo tardi, perdendo in questo modo la possibilità di scaricarle gratuitamente.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!