SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Apple presenterà i nuovi iPad, iMac e OS X Yosemite il prossimo 16 Ottobre

build_imac_ipad-1508x706_c

A quanto pare Apple presenterà i nuovi iPad, iMac e OS X Yosemite il giorno 16 ottobre. Ancora manca l’ufficialità della cosa, ma tanti indizi fanno pensare che Apple abbia fissato quel giorno per la presentazione dei nuovi dispositivi. Del resto ormai il nuovo sistema operativo Yosemite è pronto per essere rilasciato, di conseguenza è lecito aspettarsi un rilascio imminente da parte dell’azienda.

E in tutto questo sono maturi i tempi per presentare i nuovi iPad e iMac, dei quali si parla da parecchio in rete e che ormai gli utenti aspettano con ansia.

A quanto pare, dunque, Apple terrà il keynote di presentazione dei nuovi iPad, iMac e OS X Yosemite il prossimo 16 Ottobre.

A confermarlo è John Paczkowski, giornalista di ReCode, ritenuto una fonte molto attendibile che nei mesi scorsi, con largo anticipo, aveva confermato la data di presentazione dei nuovi iPhone. Come abbiamo detto, manca l’ufficialità, ma la data fissata per l’evento sembra proprio questa.

Secondo quanto affermato Paczkowski, oltre alla nuova generazione di iPad, verranno annunciati anche nuovi iMac. Tra questi, probabilmente, il nuovo iMac con display Retina, atteso da oltre un anno e che finalmente potrebbe essere presentato dall’azienda.

La prossima generazione dell’iPad Air e iPad Retina Mini dovrebbe avere processori aggiornati e supporto Touch ID. Inoltre il nuovo iPad Air potrebbe essere presentato nella colorazione oro. L’ iMac Retina, invece, dovrebbe avere una risoluzione “5K” di 5120 x 2880 e potrebbe utilizzare un processore Intel Haswell. Aspettiamo comunque conferme.

Ovviamente nel corso dell’evento sarà anche rilasciato pubblicamente il nuovo sistema operativo OS X 10.10 Yosemite, di cui gli sviluppatori stanno già testando da qualche giorno la versione GM Candidate beta e che noi vi abbiamo proposto in questo articolo:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here