SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Quando arriva iOS 6? Quando sarà possibile scaricare iOS 6? Il nuovo OS di Apple per iPhone, iPad e iPod arriverà domani alle 19 in Italia.

Dopo la presentazione ufficiale della scorsa settimana, Apple si appresta finalmente a rilasciare iOS 6 per iPhone, iPad e iPod.

Il nuovo OS di Apple dedicato a smartphone e tablet porterà con se svariate novità, tra cui la piena integrazione con Facebook, svariate ottimizzazioni, mappe proprietarie di Apple e in 3D (per Roma e Milano), navigatore GPS con indicazioni vocali, nuovo AppStore e nuove app aggiornate, Siri in italiano e tanto altro ancora.

Stando alle prime informazioni disponibili sul web, pare che iOS 6 possa essere rilasciato in Italia a partire dalle 19 di domani. 

L’aggiornamento sarà rilasciato gratuitamente per tutti i dispositivi compatibili.

E’ comunque probabile che alle 19, quando sarà rilasciato il firmware, i server di Apple vadano in tilt, quindi vi consiglio di aspettare e aggiornare il vostro device nelle ore o nei giorni successivi.

Ricordo, inoltre, che TUTTI gli utenti che hanno un iPhone, iPad e iPod con Jailbreak nel momento in cui faranno l’aggiornamento perderanno anche lo sblocco del proprio dispositivo.

Jailbreak iOS 6 e iPhone 5: il punto della situazione

Al momento NON esiste un modo per eseguire il Jailbreak Untethered su iOS 6 e non sappiamo se e quando sarà rilasciato. Solo su iPhone 4 (e su dispositivi che montano il chip Apple A4) è possibile fare il Jailbreak Tethered di iOS 6, ma il mio consiglio, comunque, è quello di NON AGGIORNARE se non volete perdere il Jailbreak.

Ormai l’attesa per iOS 6 è finita. Entro poche ore il nuovo OS di Apple sarà disponibile anche in Italia, mentre nel resto del mondo, insieme ad iOS 6, arriverà anche il nuovo iPhone 5.

Siete pronti ad aggiornare? Oppure resterete ancora un pò con iOS 5?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here