SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Prime foto dell’iPad Mini compaiono in rete

Il 12 Settembre 2012 Apple presenterà al mondo intero il suo nuovo smartphone, l’iPhone 5.

Durante l’evento potrebbero però essere presentati altri dispositivi dall’azienda di Cupertino, tra i quali potremmo trovare i nuovi iPod e il nuovo iPad Mini.

Questi nuovi device, infatti, hanno da tempo scatenato vari rumors in rete, ma, almeno fino ad oggi, di certezze non ne abbiamo per quanto riguarda il loro lancio.

Poche ore fa, però, sono comparse in rete alcune interessanti immagini che ritraggono quello che potrebbe essere un iPad Mini.

Ovviamente si tratta di foto “rubate” e non ufficiali, che però consentono di apprezzare quello che dovrebbe essere il nuovo iPad di Apple.

Come possiamo notare, la cornice del dispositivo è molto simile a quella che, almeno in teoria, sarà utilizzata anche dal nuovo iPhone 5.

Al momento non abbiamo notizie riguardo la veridicità di queste immagini. Attendiamo con ansia l’evento del 12 Settembre per avere maggiori dettagli a riguardo.

Vi lasciamo, nel frattempo, alla galleria fotografica del nuovo presunto iPad Mini di Apple.

Possiamo notare nelle foto che lo speaker è nella parte posteriore, proprio di fianco al nuovo connettore dock.

Ricordiamo che, se non dovesse essere presentato il 12 Settembre, il nuovo iPad Mini arriverà sicuramente entro la metà di Ottobre.

Apple iPad Mini, sono queste le prime foto?


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here