Segnaliamo per i fan di Apple che Saturn nel suo ultimo volantino offre l’iPhone 5C da 32GB di memoria al prezzo di 500 euro e pagabile a rate; conviene davvero l’acquisto?

Apple iPhone 5C 32GB Saturn
iPhone 5C 32GB miglior prezzo

Torna in offerta, come è successo tempo fa nel volantino Mediaworld, lo smartphone colorato dell’azienda di Cupertino sempre con 32GB di memoria interna.

Di chi stiamo parlando? Ma dell’iPhone 5C che rimane forse il telefono meno apprezzato dai fan Apple che si sono forse in parte sentiti presi in giro perché prometteva di essere un telefono “cheap” a basso costo per la massa.

In realtà questo modello si è rilevato un telefono sempre costoso con lo stesso hardware dell’iPhone 5 (venduto un anno prima) ma con materiali meno pregiati (plastica) e un design decisamente più spesso e pesante.

Se volete entrare nel mondo iOS ma non vi interessa più l’iPhone 4S perché ormai ha fatto decisamente il suo tempo, ma non avete un budget di spesa adeguato per acquistare l’iPhone 5S vi rimangono due scelte: o acquistare al miglior prezzo di mercato attuale il modello 5C da Saturn a 499,99 euro (e pagarlo anche a rate) o aspettare.

Va comunque detto che a settembre sarà annunciato l’iPhone 6 da 4,7 pollici di diagonale; questo fatto potrebbe dare uno scossone ai prezzi dei modelli precedenti e quindi vi consiglio di aspettare ancora qualche settimana prima di procedere ad un acquisto per avere un quadro più completo.

Se proprio non potete fare a meno di averlo allora vi ricordo che l’Apple iPhone 5C 32GB a 499,99 euro è acquistabile a partire dal 21 fino al 31 agosto 2014; avete ben 11 giorni di tempo, il numero dei pezzi disponibili non sembra essere limitato, il risparmio rispetto allo store ufficiale supera i 200 euro e in più potete pagarlo in ben 20 rate mensili da 24,99 euro senza interessi o costi aggiuntivi dato che il taeg ufficiale è zero.

Voi che farete? Acquisto o scaffale? Fatecelo sapere commentate!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!