iPhone 5S: compare in rete la prima immagine rubata. Sarà lui?

gsmarena_001

Apple è ormai al lavoro sul suo nuovo modello di iPhone, noto anche come iPhone 5S.

Al momento non sappiamo se questo nuovo smartphone sarà, a livello di desing, uguale o differente rispetto all’attuale iPhone 5.

In passato, come certamente ricorderete, iPhone 3GS e iPhone 4S erano assolutamente uguali ai modelli precedenti e l’unica cosa che li differenziava era l’hardware interno, più potente nel modello “S” rispetto a quello precedente.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’iPhone 5S di Apple, vediamo insieme le immagini che sono comparse in rete nelle ultime ore.

Come potete notare, quello ritratto in queste immagini potrebbe essere il nuovo iPhone 5S, ben diverso dall’iPhone 5 attuale.

Che si chiami iPhone 5S oppure iPhone 6, poco importa. Il prossimo smartphone di Apple ha già catalizzato l’attenzione di tutti gli appassionati e le indiscrezioni su di esso riempiono da settimane le pagine della blogosfera.

Contrariamente agli scorsi giorni, però, oggi non abbiamo a disposizione rumor infondati, ma possiamo guardare insieme queste prime immagini che, in linea teorica, dovrebbero ritrarre l’iPhone di prossima generazione. 

Le immagini arrivano da GSMarena, fonte che solitamente viene ritenuta affidabile. Come possiamo notare, però, lo smartphone ritratto in foto è ben diverso da quello che tutti noi ci aspetteremmo.

Il dispositivo infatti ha una forma completamente diversa dai suoi predecessori, ma è stata anticipata da un brevetto comparso in rete già qualche settimana fa.

gsmarena_002

Come vediamo dalle foto, l’iPhone perde la sua forma piatta e acquista una lieve “bombatura” centrale che rende quindi il dispositivo curvo. C

ome descritto dal brevetto, il display curvo occupa la quasi totalità della facciata anteriore del dispositivo. Il connettore dock Lightning, gli speaker, il jack audio, così come la fotocamera anteriore, restano invece invariati rispetto a quelli presenti nell’iPhone 5.

brevetto 1

A mio avviso queste foto NON sono reali.

Probabilmente ci troviamo difronte ad un rendering, molto ben fatto, di un progetto basato sul brevetto denominato “Electronic device with wrap around display”. 

Chi ha fornito le foto dichiara ovviamente che sono reali, ma il dispositivo potrebbe non essere altro che un prototipo, poi scartato a favore di altri. In alternativa, potrebbe semplicemente essere un rendering ben fatto e reso molto simile a una foto vera.

Voi cosa ne pensate? Foto reale o foto finta molto ben fatta? Come sarà il nuovo iPhone di Apple? fatevi sentire nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    secondo me come detto anche nell’articolo nn sembrana realistiche se si guarda bene la foto sembra che c’è qualcosa che nn va …

    Ma sarebbe bello che mettesserò in commercio gli smartphone con display curvi, visto che un paio di mesi fa sul canale 27 del digitale terrestre o visto un servizio di mytech che mostrava proprio come i display flessibili già esistono nella realtà ma ancora nn sono stati orientati ancora per uno scopo commerciale e secondo l’intervista fatta ad un dirigente samsung i primi modelli avranno solo un display curvo per poi arrivare ai veri e propri device con display flessibili …