Nuove immagini del presunto iPhone 5S, informazioni e probabili caratteristiche tecniche

iphone_5s_possible_chassis

In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà a settembre con ogni probabilità, continua a far parlare di se il nuovo modello di iPhone, noto anche come iPhone 5S.

Come sapete, nonostante ancora non si sappia ufficialmente se il dispositivo sarà realmente commercializzato o meno, da parecchio tempo circolano in rete informazioni, foto e dettagli sul nuovo smartphone di Apple. Noi, ovviamente, li prendiamo con le pinze e li riproponiamo a voi, per tenervi sempre aggiornati sul nuovo modello di iPhone che Apple si appresta a commercializzare.

Prima di tutto, di seguito trovate le prime immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 5S, successore dell’attuale iPhone 5. Come potete notare, il design è identico a quello di iPhone 5, proprio come è già accaduto in passato nel passaggio da iPhone 3G ad iPhone 3GS o tra iPhone 4 e iPhone 4S.

Quello che cambierà dall’attuale iPhone al nuovo modello è l’hardware interno, come ormai Apple ci ha abituati in questi ultimi anni.

iphone-5S-internal_2

Quale sarà l’hardware di questo iPhone 5S? In cosa si differenzierà dall’iPhone 5? Quale è la scheda tecnica dell’iPhone 5S?

Ecco i dettagli che al momento abbiamo a disposizione.

L’iPhone 5S dovrebbe montare:

  • GPU PowerVR SGX544MP4 Quad-Core e processore Apple A6 (si lo stesso già presente su iPhone 5) con un clock superiore per offrire migliori prestazioni
  • stesso display dell’iPhone 5, cioè da 4 pollici 1136×640
  • 2GB di memoria Ram
  • chip NFC
  • fotocamera da 12MP con migliore qualità rispetto a quella attuale, soprattutto per quanto riguarda gli scatti in condizioni di scarsa luminosità

Alcune voci affermano che il dispositivo sarà anche dotato di un lettore di impronte digitali, ma, sinceramente, ho seri dubbi in merito.

Come detto in precedenza, essendo solo un rumor, per il momento prendiamo la notizia con le dovute cautele. Attendiamo maggiori dettagli in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!