Trapelate le colorazioni del prossimo iPhone 5S!

bgr-iphone-5s-parts-11

Da parecchio tempo ormai si susseguono in rete svariati rumor che affermano che il nuovo iPhone di Apple, quello che potrebbe essere chiamato iPhone 5S, sarà disponibile in tante colorazioni. Non solo bianco e nero, ma anche colori differenti, in grado di soddisfare i gusti di tanti utenti. 

Al momento, ovviamente, non abbiamo conferme in merito, ma nelle scorse ore sono comparse in rete nuove immagini relative a nuove parti del nuovo iPhone 5S che, almeno in linea teorica, dovrebbero svelare i nuovi colori del prossimo iPhone.

Ricordando che si tratta di rumor non confermati, che quindi potrebbero rivelarsi anche falsi, vediamo insieme quali dovrebbero essere i colori del nuovo iPhone 5S.

Il sito BGR, grazie a delle fonti affidabili, è riuscito ad ottenere esclusive immagini dei vani per le nano-SIM del prossimo iPhone 5S. Se fosse realmente così, il prossimo smartphone made in Cupertino sarà disponibile in più colorazioni, come ripetuto più volte durante questi ultimi mesi.

I nuovi vani per la nano-SIM che vedete nella foto sono chiaramente più sottili rispetto a quelli presenti nell’attuale iPhone 5, ma oltre a questo aspetto, sono anche di colori diversi. Gli attuali iPhone sono disponibili solo in bianco e nero, mentre questi vani per le nano-SIM sono rispettivamente di colore grigio scuro (classico) e dorato-beige.

Che Apple abbia intenzione di lanciare un iPhone di questo colore? La cosa mi sembra molto improbabile. Potrei capire un iPhone di qualche colore diverso dal bianco e dal nero, ma addirittura un iPhone beige o dorato? Mi sembra molto strano. Magari la cornice sarà di questo colore, mentre l’iPhone sarà sempre disponibile nei colori classici.

Guardando bene, poi, anche il vano SIM grigio presenta un colore leggermente più chiaro rispetto all’attuale, ma risulta comunque in linea con gli standard di Apple.

Ad ogni modo, staremo a vedere. Secondo la fonte, infatti, il nuovo iPhone 5S dovrebbe essere presentato a Settembre, subito dopo le vacanze estive. E sicuramente entro quella data arriveranno in rete nuove conferme o smentite in merito.

Voi cosa ne pensate? Lo comprereste un iPhone beige o dorato?

bgr-iphone-5s-parts-8

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!