Ecco le prime immagini live che permettono un iniziale confronto tra il design del nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici di diagonale e l’attuale smartphone top di gamma di Apple ovvero l’iPhone 5s.

Confronto iPhone 5S vs iPhone 6
iPhone 5S VS iPhone 6 back cover

Finalmente il web ha fatto il suo lavoro;  oggi sono state diffuse alcune foto dal vivo (scattate da un informatore/blogger cinese) che mostrano insieme e in varie angolazioni l’iPhone 6 e l’iPhone 5S; gli scatti ci permettono di fare un primo confronto tra i design dei due telefonini Apple.

La prima foto (quella ad inizio post) mostra la cover posteriore di entrambi i prodotti; come potete vedere voi stessi l’iPhone 6 è effettivamente più grande del modello 5S e quindi utilizzerà effettivamente un display da 4,7 pollici di diagonale.

Dalla foto possiamo anche notare che la fotocamera posteriore del modello 6 è leggermente rialzata rispetto alla cover posteriore, decisamente più sporgente rispetto al modello 5S ; se la cover posteriore sarà posata su una superficie dura provocherà una leggera inclinazione del telefono dato che la camera toccherà sulla superficie.

Spessore iPhone 6 vs 5S
iPhone 5S sopra iPhone 6 spessore

La seconda immagine (qua sopra) mostra il due telefonini dell’azienda di Cupertino di lato, in modo da fornirci un idea di quanto sia spesso il nuovo modello; da quello che possiamo vedere l’iPHone 6 è più sottile rispetto al 5S e ha bordi superiori e inferiori decisamente più arrotondati e smussati.

Notiamo poi che i tasti volume da tondi sono diventati rettangolari, mentre il resto dei tasti fisici pare non abbia subito nessun cambiamento.

Parte inferiore iPhone 6 vs 5S
Altoparlante singolo iPhone 6

L’ultima immagine degna di nota (qua sopra) ci fornisce il design della parte posteriore di entrambi i telefoni; qua notiamo altre differenze tra l’iPhone 6 e 5S; in primo luogo troviamo un unica griglia per l’altoparlante del modello 6 con fori nettamente più grossi, mentre il modello 5S ha due griglie ma con forellini più piccoli; si nota inoltre che il jack standard per le cuffie sembra essere ottimizzato, ovvero il foro sembra essere meno evidente e da una sensazione di essere più piccolo anche se in realtà il foro è delle stesse dimensioni.

Il tasto accensione/spegnimento del telefono sul nuovo modello pare sia posto lateralmente a differenza del 5S che si trova sulla parte superiore.

Cosa pensate del design del nuovo Apple iPhone 6? Migliora, peggiora o per voi non cambia quasi nulla rispetto al modello 5S? Manca ancora poco all’annuncio ufficiale; sapremo molto presto se le immagini di oggi hanno mostrato il vero nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino, portate pazienza!

Fonte in Cinese

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here