Ecco le prime immagini live che permettono un iniziale confronto tra il design del nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici di diagonale e l’attuale smartphone top di gamma di Apple ovvero l’iPhone 5s.

Confronto iPhone 5S vs iPhone 6
iPhone 5S VS iPhone 6 back cover

Finalmente il web ha fatto il suo lavoro;  oggi sono state diffuse alcune foto dal vivo (scattate da un informatore/blogger cinese) che mostrano insieme e in varie angolazioni l’iPhone 6 e l’iPhone 5S; gli scatti ci permettono di fare un primo confronto tra i design dei due telefonini Apple.

La prima foto (quella ad inizio post) mostra la cover posteriore di entrambi i prodotti; come potete vedere voi stessi l’iPhone 6 è effettivamente più grande del modello 5S e quindi utilizzerà effettivamente un display da 4,7 pollici di diagonale.

Dalla foto possiamo anche notare che la fotocamera posteriore del modello 6 è leggermente rialzata rispetto alla cover posteriore, decisamente più sporgente rispetto al modello 5S ; se la cover posteriore sarà posata su una superficie dura provocherà una leggera inclinazione del telefono dato che la camera toccherà sulla superficie.

Spessore iPhone 6 vs 5S
iPhone 5S sopra iPhone 6 spessore

La seconda immagine (qua sopra) mostra il due telefonini dell’azienda di Cupertino di lato, in modo da fornirci un idea di quanto sia spesso il nuovo modello; da quello che possiamo vedere l’iPHone 6 è più sottile rispetto al 5S e ha bordi superiori e inferiori decisamente più arrotondati e smussati.

Notiamo poi che i tasti volume da tondi sono diventati rettangolari, mentre il resto dei tasti fisici pare non abbia subito nessun cambiamento.

Parte inferiore iPhone 6 vs 5S
Altoparlante singolo iPhone 6

L’ultima immagine degna di nota (qua sopra) ci fornisce il design della parte posteriore di entrambi i telefoni; qua notiamo altre differenze tra l’iPhone 6 e 5S; in primo luogo troviamo un unica griglia per l’altoparlante del modello 6 con fori nettamente più grossi, mentre il modello 5S ha due griglie ma con forellini più piccoli; si nota inoltre che il jack standard per le cuffie sembra essere ottimizzato, ovvero il foro sembra essere meno evidente e da una sensazione di essere più piccolo anche se in realtà il foro è delle stesse dimensioni.

Il tasto accensione/spegnimento del telefono sul nuovo modello pare sia posto lateralmente a differenza del 5S che si trova sulla parte superiore.

Cosa pensate del design del nuovo Apple iPhone 6? Migliora, peggiora o per voi non cambia quasi nulla rispetto al modello 5S? Manca ancora poco all’annuncio ufficiale; sapremo molto presto se le immagini di oggi hanno mostrato il vero nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino, portate pazienza!

Fonte in Cinese

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Francesco

    Se jobs avesse visto quella fotocamera sporgente…sai quanti calci in culo ai designer?

    • CashDroid

      huahauha verissimo!!!

  • Cristian

    E anche l’iPhone si trasformerà in una tavoletta da piscina…