Arrivano in rete nuove foto dell’iPhone 6. Nuove immagini mostrano iPhone 6 come mai prima

Apple iPhone 6: ecco le foto che lo mostrano in anteprima!

Ormai non ci sono più dubbi: a settembre Apple presenterà l’iPhone 6, che avrà dimensioni maggiori rispetto all’iPhone 5S e sarà anche dotato di un display decisamente più grande e comodo da utilizzare.

Purtroppo non abbiamo dettegli precisi sul nuovo iPhone 6 di Apple, ma, mentre aspettiamo che si avvicini la data di presentazione ufficiale, possiamo analizzare le ultime foto rubate e trapelate in rete durante la notte. Come era lecito aspettarsi, infatti, le nuove foto di iPhone 6 trapelate in rete nelle ultime ore non fanno altro che confermare tutti i rumor che già conoscevamo sul nuovo smartphone di Apple.

In particolare, come si evince dalle immagini, iPhone 6 sarà più grande di iPhone 5S, avrà un display con diagonale maggiore e avrà un design molto simile ad iPad Air e iPod Touch.

Queste immagini risultano particolarmente interessanti perchè per la prima volta offrono una panoramica a 360 gradi del device, mentre quelle trapelate in rete fino ad oggi mostravano solo parzialmente l’iPhone 6 di Apple.

Apple iPhone 6: ecco le foto che lo mostrano in anteprima!

Come detto, analizzando le foto sembrerebbe plausibile che il design del dispositivo sia stato riadattato al fine di accogliere uno schermo maggiorato. Anche i rumor riguardanti i bordi tondeggianti e un aspetto quindi più simile ad iPod touch paiono trovare il loro riscontro in questa foto.

Apple iPhone 6: ecco le foto che lo mostrano in anteprima!

Si nota inoltre come i tasti volume siano stati cambiati da tondi a rettangolari, proprio come in iPod touch; pare che anche il tasto power sia stato spostato dalla testa del dispositivo al lato, scelta probabilmente effettuata per rendere tutti tasti accessibili nonostante le dimensioni maggiori.

Per ora non abbiamo altri dettagli su iPhone 6, ma vi aggiorneremo non appena ne avremo la possibilità.

Se questo fosse davvero il design del nuovo iPhone, a voi piacerebbe? O preferite il vecchio design?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!