Apple iPhone 6: arrivano in rete le prime immagini rubate dello smartphone assemblato

Come sarà l’iPhone 6? Che design avrà iPhone 6? Ecco le foto ufficiali in anteprima che mostrano il design e l’estetica di iPhone 6 di Apple. 

Come era lecito aspettarsi, a poche settimane dalla presentazione ufficiale di iPhone 6 di Apple, ecco che arrivano su internet le prime foto rubate del nuovissimo smartphone di Apple.

Durante la notte sono comparse sul web alcune immagini che ritraggono il nuovissimo iPhone 6 di Apple e che ci permettono di conoscerne design e caratteristiche in anteprima rispetto alla presentazione ufficiale, attesa nelle prime settimane di settembre.

Ecco a voi, dunque, le prime foto vere e reali di iPhone 6, che sarà effettivamente così non appena arriverà sul mercato.

Come ci aspettavamo, sono stati confermati tutti i rumor che circolavano sul web da tempo ormai: lo smartphone sarà “simile” ad iPad Air e ricorderà un pò il vecchio iPhone 2G: avrà il retro in alluminio, i bordi stondati e la parte anteriore interamente ricoperta in vetro. Tra i vari miglioramenti estetici rispetto al precedente iPhone 5S troviamo uno spessore ulteriormente ridotto e, come già sapevamo, anche un display decisamente più ampio e comodo da utilizzare.

Le fotografie del nuovo iPhone 6 sono state diffuse sul web dal sito MacRumors, fonte decisamente attendibile e sicura per quanto riguarda prodotti Apple. Queste, dunque, sono le foto ufficiali di Apple iPhone 6 comparse sul web in anteprima.

Cosa ne pensate di questo iPhone 6? Vi piace il design? Ve lo aspettavate differente? Fatecelo sapere nei commenti! A me piace davvero tanto!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!