Apple iPhone 6: Nuove foto reali del prossimo iPhone

Come se non bastassero le numerose fughe di notizie sul prossimo iPhone ecco che oggi abbiamo una bella carrellata di immagini che ritrarrebbero l’iPhone 6. Anche queste immagini confermano il design spudoratamente ripreso dall’iPad Air con i bordi arrotondati e la griglia inferiore per le casse audio.

Il modello è solo un box di plastica che mostra le forme che avrà l’iPhone 6 poichè gli ingegneri sono ancora a lavoro sull’hardware interno. Inoltre dall’immagine sottostante è possibile vedere il display notevolmente più grande rispetto all’iPhone 5S.

iPhone 6_1

Da questa immagine più ravvicinata è anche possibile notare la presenza del touchID ancora posto insieme al tasto home centrale.

iPhone 6_2

Invece dalle immagini seguenti possiamo notare la fotocamera posteriore ed il piccolo flash ed inoltre possiamo anche vedere i pulsanti che fungeranno da bilanciere del volume e dal tasto accensione che non saranno più circolari ma saranno allungati come abbiamo già visto sull’iPad Air.

iPhone 6_3

iPhone 6_4

Infine possiamo notare come il form factor sia davvero estremamente sottile, c’è chi ipotizza uno spessore inferiore ai 6 mm, ma che ne minerebbe la resistenza dello smartphone visto anche l’aumentare delle dimensioni in larghezza e lunghezza visto il display più grande che sarà montato.

iPhone 6_5

Vi ricordo che molto probabilmente l’iPhone 6 verrà presentato tra Settembre ed Ottobre 2014.

Via

  • Daniel

    cos’è un articolo per farsi pubblicità???visto le foto che ci sono….

    • CashDroid

      Immagini aggiornate!! Grazie per la segnalazione