Forse è stata svelata la risoluzione del display del nuovo iPhone 6 da 4,7 pollici di diagonale che sarà presentato a settembre di quest’anno; supposizioni sul l’iPhone 6L da 5,5 pollici.

Apple iPhone 6 risoluzione PPI display
Apple iPhone 6 Display

Sono ormai mesi che sul prossimo smartphone Apple iPhone 6 compaiono rumors, immagini, e molti esperti si sono sbizzarriti nel creare dei render o ipotizzare nuove e sorprendenti tecnologie per un telefono.

Sta di fatto che noi ci nutriamo di queste news dato che l’appassionato vuole sapere in anticipo quali saranno le novità sui prodotti più attesi del mercato.

Di recente sappiamo molto bene, e se non lo sapete vi rinfresco la memoria, che l’iPhone 6 di Apple arriverà in ben due versioni: una da 4,7 pollici di diagonale a settembre di quest’anno, e una entro fine mese da 5,5 pollici di diagonale che farà fare il vero salto verso il mercato dei Phablet per l’azienda di Cupertino.

Proprio la versione da 4,7 pollici è stata oggi oggetto di una nuova e possiamo dire interessante informazione: un documento situato nel software per sviluppatori di iOS 8.0 accerta che la risoluzione dell’iPhone 6 più piccolo sarà di 1472 x 828 pixel, garantendo una densità per pixel pari a 360 PPI.

Alcuni esperti, per supposizione, hanno indicato la possibile risoluzione del display dell’iPhone 6L da 5,5 pollici diagonale che potrebbe essere di 2208 x 1408 pixel  per mantenere la stessa densità per pixel.

Confrontato quindi con l’iPhone 5S la densità per pixel del nuovo smartphone e phablet di Apple dovrebbe essere più elevata e incrementata di circa 30-40 PPI.

La maggiore risoluzione dei display determinerebbe inoltre un incremento della potenza della batteria a circa 1800 mAh per iPhone 6 e oltre 2800 mAh per iPhone 6L.

Per mantenere inoltre inalterate le prestazioni tra i due nuovi modelli dell’azienda di Cupertino il chipset Apple A8 avrà più core grafici nella versione da 5,5 pollici rispetto da quella da 4,7 pollici.

Considerato che tutte queste informazioni sono ancora rumors e non c’è ancora nulla di certificato sul prossimo iPhone 6, vi consigliamo di considerare la news come una possibilità e di prenderla con il giusto distacco.

Voi cosa ne pensate? Vi soddisfa la nuova risoluzione o pensate che Apple potrebbe fare di meglio considerato l’arrivo di nuovi telefoni con display QHD da oltre 2k di risoluzione?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!