Memoria interna iPhone 7: si parte da 32GB, addio al modello da 16GB. Non ci sarà nessun iPhone 7 da 16GB: il modello base partirà da 32GB di memoria interna

Quanta memoria avrà il nuovo iPhone 7? Si partirà da 32GB

iPhone-6-iPhone-6-Plus_87638_1

Ansiosi di mettere le mani sul nuovo iPhone 7 di Apple? Dovrete aspettare ancora un pò di tempo, visto che iPhone 7 sarà presentato solo tra qualche mese, ma nel frattempo abbiamo scoperto qualche dettaglio interessante sul nuovo dispositivo top di gamma di Apple. 

iPhone 7 di Apple: niente versione da 16GB, solo versione da 32GB

Aspettando la presentazione ufficiale di iPhone 7, infatti, sono trapelati in rete nuovi interessanti dettagli sul nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino. In particolare, sembra che iPhone 7 verrà lanciato sul mercato a partire dalla versione da 32GB, eliminando quindi la versione da 16GB, ormai troppo limitata per contenere i dati, le applicazioni e le immagini degli utenti.

Da tempo gli utenti in possesso di iPhone lamentano la scarsità della memoria interna dello smartphone nella versione da 16GB e sembra che finalmente Apple abbia ascoltato le richieste dei propri clienti.

Apple iPhone 7: addio alla versione da 16GB

Con iPhone 7, dunque, potremo dire addio alla versione da 16GB: il nuovo smartphone di Apple, infatti, sarà commercializzato a partire dalla versione da 32GB. Speriamo solo che, con l’aumento di memoria per la versione base, non aumenti anche il prezzo. 

Al momento, come ben sappiamo, le varianti degli iPhone sono tre, almeno per quanto riguarda la memoria interna: 16GB, 64GB e 128GB. La versione più ‘economica’ è quella da 16GB, che però, come sappiamo, sono decisamente troppo pochi per contenere i dati degli utenti. Per risolvere il problema alla radice, dunque, Apple ha deciso di eliminare questa versione con l’arrivo di iPhone 7, che probabilmente sarà disponibile nei tagli da 32GB, 64GB e 128GB. 

Chiaramente si tratta ancora di rumor non confermati, ma che ormai girano per il web da parecchio tempo e che recentemente sono stati resi ancora più attendibili dalle conferme di nuove fonti molto vicine ai fornitori di Apple.

Ci sarà la MicroSD su iPhone 7?

Dunque, su iPhone 7 non vedremo ancora la MicroSD, ma almeno la versione base partirà da 32GB di memoria interna, che saranno comunque sufficienti per gli utenti meno esigenti.

Quanta memoria RAM ha iPhone 7?

La RAM, invece, su iPhone 7 sarà sempre da 2GB, ma come ben sappiamo questa non rappresenta un problema, visto che iOS è un sistema operativo snello, veloce e leggero.

A presto per maggiori dettagli su iPhone 7. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!