Ecco tutte le ultime informazioni su Apple iPhone 7. Come sarà Apple iPhone 7? Ecco le prime informazioni e la scheda tecnica di Apple iPhone 7

Apple iPhone 7, nuove indiscrezioni sullo smartphone Apple.

246760-1280-1-750x721

Curiosi di conoscere Apple iPhone 7? Ecco le ultime indiscrezioni

Manca ancora parecchio tempo alla presentazione ufficiale di Apple iPhone 7, soprattutto perchè è appena stato presentato e lanciato sul mercato iPhone 6S, ma sul web si parla già del suo successore.

Al momento non c’è niente di ufficiale per quanto riguarda Apple iPhone 7, ma il nuovo top di gamma di Apple, in arrivo nel 2016, offrirà un hardware da capogiro e un design veramente eccezionale, in grado di fare impallidire i concorrenti come i Galaxy di Samsung. 

Piper Jaffray, l’analista di Gene Munster, ha pubblicato pochi giorni fa quelle che possiamo considerare le sue aspettative per l’iPhone 7. Non si tratta di notizie certe o ufficiali, ma di informazioni NON ufficiali, relative in particolare alle aspettative di un analista esperto per quanto riguarda il prossimo modello di iPhone.

Gene Munster sostiene che l’iPhone 7 cambierà nella forma, dimensioni e altri in aspetti fisici, ma, a dire la verità, questo è quello che ci aspettiamo un po’ tutti, visto che Apple sin dal primo iPhone, cambia il design dello smartphone ogni due anni. Con l’iPhone 6S non ci sono stati cambiamenti evidenti nel design, quindi tutti si aspettano un design rinnovato per l’iPhone 7.

Ma le novità di iPhone 7 non si limiteranno al design.

Con iPhone 7, infatti, ci aspettiamo l’assenza del tasto Home, che potrebbe essere sostituito grazie alla tecnologia del 3D Touch. In particolare, premendo sulla parte inferiore dello schermo con maggiore forza, il 3D Touch potrebbe simulare l’effetto del tasto Home.

In questo modo lo spazio solitamente occupato dal pulsante fisico potrà essere dedicato ad uno schermo di maggiori dimensioni. Lo schermo, a sua volta, potrebbe essere realizzato in zaffiro, proprio come quello presente sull’Apple Watch.

Infine, Munster si aspetta che iPhone 7 abbia una batteria finalmente più capiente, in grado di garantire un’ottima autonomia allo smartphone, che magari non si spegner più a metà giornata, proprio sul più bello.

Come abbiamo detto, comunque, queste sono informazioni NON ufficiali, da prendere con le pinze, visto che Apple non ha ancora rivelato nessun indizio riguardo all’iPhone 7.

Siamo praticamente certi, però, che ancora una volta Apple iPhone 7 sarà presentato poco dopo l’estate 2016. 

Continuate a seguirci, vi aggiorneremo in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!