WSJ: per la memoria interna di iPhone 7 partirà da 32GB! Memoria interna iPhone 7: addio al modello da 16GB, si partirà da 32GB di memoria interna

Quanta memoria avrà il nuovo iPhone 7? Si partirà da 32GB, il modello da 16GB non sarà più in vendita

iPhone-6-iPhone-6-Plus_87638_1

Ci siamo: il Wall Street Journal conferma che quest’anno non ci sarà più l’iPhone da 16GB. A partire dall’iPhone 7, il modello base di iPhone sarà quello da 32GB (e finalmente, aggiungerei!).

Stando alle dichiarazioni del WSJ, infatti, il prossimo modello dello smartphone della mela dovrebbe partire da una configurazione di base dotata di una memoria da 32 GB, il doppio di quella attualmente proposta pari a 16 GB.

Del resto questa evoluzione era naturale: con l’arrivo di nuove funzionalità, filmati in 4K e applicazioni sempre più pesanti, lo spazio di base da 16 GB è infatti diventato ormai difficilmente gestibile, così sarà finalmente rimosso in favore della memoria interna da 32GB per il modello base.

Con l’iPhone 7, quindi, Apple dovrebbe partire da uno spazio di 32 GB per poi salire a 64 e 128 GB. Eliminando definitivamente, quindi, il formato più scarso da 16 GB e mettendo fine al taglio che ha accompagnato generazioni di smartphone della mela fin dal lancio del primo iPhone.

Da tempo gli utenti in possesso di iPhone lamentano la scarsità della memoria interna dello smartphone nella versione da 16GB e sembra che finalmente Apple abbia ascoltato le richieste dei propri clienti.

Se siete ansiosi di mettere le mani sul nuovo iPhone 7 di Apple dovrete aspettare ancora un pò di tempo, visto che iPhone 7 sarà presentato solo tra qualche mese, ma nel frattempo abbiamo almeno scoperto qualche dettaglio interessante sul nuovo dispositivo top di gamma di Apple. 

Speriamo solo che, con l’aumento di memoria per la versione base, non aumenti anche il prezzo. 

 

Per ora è tutto: maggiori dettagli sull’iPhone 7 e sulla memoria estesa saranno probabilmente svelati dalla stessa Apple nel corso dell’annuale evento di settembre.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!