Apple anche questa estate lancia la sua promozione dedicata a chi tra un paio di mesi inizierà la scuola. Infatti grazie alla promozione Back to School 2015, Apple permette di ottenere diversi sconti, anche importanti, per chi acquisto un MAC, MacBook  ed altri dispositivi marchiati Apple. Diversi saranno i prodotti offerti a prezzi scontati e rispetto allo scorso anno con cui si aveva diritto ad uno sconto di 70 euro per l’acquisto di un MAC, si avrà in regalo anche un paio di cuffie Beats. I prodotti che rientrano in questa iniziativa sono iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air e Mac Pro con i Mac Mini esclusi e saranno acquistabili usufruendo degli sconti dai primi giorni di Agosto. A riguardo, Angela Ahrendts, responsabile della catena retail Apple, ha dichiarato:

“Negli USA e in Canada, nei nostri negozi e online, è la stagione del Rientro a Scuola. I ragazzi tornano in classe in questi paesi prima che in tanti altri posti del mondo. Arriverà il 6 o il 7 agosto in altri paesi, in base a quando i ragazzi rientrano effettivamente a scuola.”

Dunque anche in Europa usufruiremo della stessa promozione lanciata negli Stati Uniti ribadendo che sono inclusi nella promozione i prodotti personalizzati in fase di ckeckout. Al momento non sappiamo con precisione gli sconti ufficiale ma li scopriremo a breve.