Arriva la conferma di Apple: nessun iPhone o iPad durante la WWDC 2013

iphone-5-ipad-4-ipad-mini

Per i pochi utenti che avevano ancora dei dubbi in merito, ecco che arriva la smentita ufficiale. Durante la conferenza WWDC 2013, che aprirà i battenti tra pochi giorni, non vedremo nessun nuovo iPhone o iPad. Lo sapevamo già, ma adesso arriva la conferma. 

Jim Darlymple di The Loop ha affermato:

“Non aspettatevi alcun iPhone o iPad al WWDC.”

Non che avessimo bisogno di una conferma ufficiale, ma adesso abbiamo anche questa e siamo sicuri al 100% che Apple non lancerà nessun iPhone 5S, iPad Mini 2 o iPhone colorato durante la conferenza. Al momento, però, non possiamo escludere nessuna ipotesi per quanto riguarda la presentazione di nuovi Mac fissi o portatili. E’ molto difficile, visto che i rumor non ne hanno parlato fino a questi giorni, ma non ne possiamo ancora essere certi.

Sicuramente il grande protagonista della WWDC 2013 sarà iOS 7, il nuovo sistema operativo di Apple pensato per iPhone, iPod e iPad, dal quale si attendono grosse novità.

Insieme ad iOS 7, poi, Apple dovrebbe annunciare anche novità per quanto riguarda Mac OS, il sistema operativo dedicato ai computer fissi e portatili dell’azienda.

L’unica cosa certa, però, è che non vedremo nessun nuovo iPhone o iPad, che saranno presentati dopo l’estate, probabilmente a settembre o ottobre. 

Vi terremo aggiornati. Ricordiamo che la WWDC 2013 aprirà le porte il 10 giugno.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!