Apple: A breve un nuovo impianto di produzione in Arizona

Apple ha in cantiere la costruzione di un nuovo impianto di produzione a Mesa, in Arizona, e la notizia è stata confermata ufficialmente dal governatore dello Stato Jan Brewer.

download

E’ stato stimato che questa nuova sede produrrà 700 nuovi posti di lavoro di alto profilo in Arizona, solo nel primo anno di attività, con una previsione di sviluppo che toccherà la ragguardevole cifra 1300 nei mesi successivi. Il governatore Brewer si è detto entusiasta in merito a una decisione del genere, e con sviluppi altrettanto stupefacenti di un’azienda importante e innovativa come Apple che avendo scelto l’Arizona per la costruzione di questo nuovo impianto, porterà nuovo lustro alla nazione stessa.

Lo stabilimento sarà costruito nel rispetto di tutte le norme ambientali, punto di forza e di vanto per la Apple, che avrà un impatto nullo sull’ambiente circostante così come prevede la politica Apple degli ultimi anni.

Nell’impianto in Arizona, Apple realizzerà alcune componenti per i propri dispositivi, ma al momento non abbiamo altri dettagli in merito.

Come al solito Apple stupisce e dimostra anche in un momento di crisi globale, come quello che ci troviamo ad affrontare, continua ad investire ed investire per cercare di risollevare l’economia (propria e non), in linea con la filosofia di Jobs in quale asseriva “INVESTIRE NELLA PUBBLICITÀ’ IN TEMPO DI CRISI E’ COME COSTRUIRSI LE ALI MENTRE GLI ALTRI PRECIPITANO”