Sei uno studente universitario? risparmia sull’acquisto di un Mac con Apple on Campus

Vi segnalo oggi un’interessante promozione da parte di Apple, che in passato mi era sfuggita, ma che risulta invece molto interessante per gli studenti universitari che magari hanno bisogno di un computer con cui elaborare i propri appunti o preparare la tesi di laurea.

apple on campus

In sostanza, grazie ad uno speciale accordo tra alcune università italiane ed Apple, alcuni gli studenti universitari (dipende se la vostra università aderisce alla promozione di Apple) potranno accedere a sconti fino al 12% sull’acquisto di un Mac.

Gli sconti arrivano fino al 12%, ma spesso e volentieri sono inferiori e si aggirano sul 6% o 10%, ma è sempre meglio di niente, non trovate?

Questa speciale promozione si chiama Apple on Campus ed è appunto riservata agli studenti universitari, che in questo modo possono acquistare un prodotto top sotto ogni punto di vista, risparmiando qualcosina sul prezzo finale, che non fa mai male.

In questo modo, se siete studenti universitari e la vostra università aderisce al programma Apple on Campus, avrete la possibilità di approfittare di offerte, finanziamenti e promozioni esclusive su una gamma selezionata di prodotti hardware, accessori per il Mac e software Apple godendo di tutti i vantaggi e la comodità dell’online shopping!

Ecco il comunicato ufficiale di Apple di presentazione di questo interessante servizio di sconti per studenti universitari:

Le principali università europee hanno unito le forze con Apple per dare vita al programma Apple on Campus. L’obiettivo è permettere a studenti, docenti e altri professionisti del settore Education di accedere alla nostra gamma completa di hardware Mac, software e periferiche ai prezzi migliori.

Apple on Campus è uno store online privato e sicuro progettato specificamente per te. È accessibile sul web dalla intranet della tua università tutti i giorni, 24 ore su 24. E quando non sei in istituto, in orari d’ufficio puoi telefonare ai nostri esperti Mac: sanno sempre come offrirti consigli mirati e ti assisteranno quando sarai pronto per ordinare.

Cliccate qui per scoprire se la vostra Università aderisce al progetto Apple on Campus! 

Vi segnalo, però, che se la vostra università non aderisce al progetto Apple on Campus di Apple, non dovete disperare. E’ presente infatti un altro servizio che riserva interessanti sconti e promozioni a studenti universitari per quanto riguarda i prodotti Apple. Se interessati e se la vostra università non rientra tra quelle supportate dal progetto Apple on Campus, potete cliccare qui.

Qualcuno di voi ha già approfittato di questa promozione Apple on Campus?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!