Apple: ecco i nuovi Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2. Apple presenta la nuova Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2

Tante novità da Apple: Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic TrackPad 2.

Magic_Keyboard__Magic_Mouse_2_e_Magic_Trackpad_2-530x197

Insieme ai nuovi iMac con schermo 4K e 5K, Apple ha presentato anche una nuova gamma di periferiche, così come anticipato la scorsa settimana. 

Andiamo dunque a scoprire insieme tutte le novità appena annunciate da Apple per quanto riguarda il discorso desktop.

Iniziamo col dire che tutti e tre i dispositivi utilizzano batterie agli ioni di litio, ricaricabili e riciclabili, e si abbinano al Mac grazie alla tecnologia wireless Bluetooth, che offre un collegamento sicuro anche a 9 metri di distanza.

Dite quindi addio alle pile AA: Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic TrackPad 2 si ricaricano grazie al connettore Lightning.

Apple: ecco la nuova Magic Keyboard

Partiamo dalla nuova tastiera Magic Keyboard.

Ora la tastiera ha una batteria integrata che evita l’uso di batterie stilo. In questo modo il profilo si è ridotto e il meccanismo dei tasti è stato rivisto, per diventare più preciso. La batteria offre 1 mese di autonomia e si ricarica con un cavo Lightning. La nuova tastiera presenta un design innovativo e semplice, capace di ridurre del 13% lo spazio occupato sulla scrivania.

Grande 27,9 x 11,49 x 1,09 centimetri, ha un peso di 231 grammi. Magic Keyboard costa 119 €.

Apple: ecco il nuovo Magic Trackpad 2

Il Magic Trackpad 2, invece, integra la tecnologica Force Touch per applicare diversi tipi di pressione, come nei MacBook e come su iPhone 6S. L’aggiornato Magic Trackpad 2 gode di una superficie del 29% più ampia rispetto al precedente modello. Anche in questo caso la batteria è stata integrata e offre 1 mese di autonomia.

Grande 16 x 11,49 x 1,09 cm, ha un peso di 231 grammi. Magic Trackpad 2 149 euro.

Apple: ecco il nuovo Magic Mouse 2

Infine abbiamo il Magic Mouse 2. Anche in questo caso le batterie esterne spariscono per fare posto a una batteria integrata. Magic Mouse 2 è più leggero e robusto rispetto alla precedente generazione, inoltre vede un nuovo design dei piedini per uno scorrimento più fluido.

Grande 5,71 x 11,35 x 2,16 cm, ha un peso di 99,2 grammi. Magic Mouse 2 costa 89 €.

Segnalo che Magic Keyboad e Magic Mouse 2 sono inclusi in tutti gli iMac lanciati oggi, ma possono essere acquistati a parte ai prezzi indicati nell’articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!