Apple terrà un nuovo evento il 22 Ottobre per presentare i nuovi iPad

Il 22 Ottobre Apple presenterà i nuovi iPad, ormai manca solo l’ufficialità della notizia.

Apple keynote 22 ottobre

Tutti sapevamo che Apple, nel mese di ottobre, avrebbe presentato i nuovi iPad e iPad Mini, ma non avevamo ancora una data certa per la conferenza stampa. Ora è arrivata anche questa.

Secondo quanto riportato da AllThingsD, testata tecnologica del Wall Street Journal, Apple avrebbe scelto il 22 Ottobre per la presentazione dei nuovi iPad. Il keynote potrebbe tenersi o presso il Town Hall Auditorium di Cupertino oppure allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, ancora non abbiamo la certezza su quale delle due location sarà scelta da Apple.

Ma cosa sarà presentato all’evento?

Oltre ai nuovi iPad 5 ed iPad mini di seconda generazione, nel corso dell’evento potrebbero essere anche annunciati il Mac Pro, le versioni aggiornate dei MacBook Pro ed il rilascio di OS X Mavericks. Insomma, tanta carne al fuoco per un evento atteso da parecchio tempo.

Al momento non abbiamo dettagli o informazioni sui nuovi prodotti che Apple presenterà, ma sappiamo che l’iPad 5 dovrebbe avere un design completamente rinnovato, in linea con quello dell’iPad mini, ed integrare un processore A7 a 64-bit ed una fotocamera più potente. iPad mini 2 dovrebbe essere aggiornato con un display retina, il processore A7 ed una nuova fotocamera. Non è ancora chiaro se i due device avranno anche il sensore biometrico TouchID presente su iPhone 5s.

Vi terremo aggiornati in merito: se l’evento sarà davvero il 22 ottobre, ormai Apple dovrebbe iniziare a mandare i primi inviti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!