Apple rilascia diversi aggiornamenti di iOS. In arrivo iOS 10.2

Apple rilascia aggiornamenti a raffica su iOS 10. Mai così tanti problemi dal rilascio di iOS

Apple in appena due mesi da quando ha rilasciato iOS 10 ha reso disponibili diversi aggiornamenti migliorativi ed a breve è attesa la versione 10.2 che porterà una nuova stabilità su tutti i dispositivi compatibili.

https://i1.wp.com/cdn.dday.it/system/uploads/news/main_image/20291/main_ioscover.jpg?w=640&ssl=1

Prima il rilascio di iOS 10 condito di qualche bug grave, poi a circa un mesetto siamo già ad iOS 10.1 e tra un paio di settimane arriverà già iOS 10.2. Dunque questa volta sembrerebbe che Apple abbia gestito male l’update ed è dovuta ricorrere al rilascio di troppi update intermedi per chiudere le falle lasciate aperte.

Se fino ad ora le novità non ci sono state, se non la modalità ritratto su iPhone 7 Plus, con iOS 10.2 dovremmo iniziare a vedere le prime novità, come la presenza delle nuove emoji, tre nuovi sfondi, widget per l’app video, nuovo effetto di chiusura dell’applicazione fotocamera e molto altro.

E’ vero che Apple sta continuando a sfornare aggiornamenti su aggiornamento per iOS 10 ma è anche vero che non ci sono mai stati così tanti problemi al rilascio di iOS segno che Apple con iOS 10 forse ha fatto le cose troppo in fretta non testando bene.