SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Dopo l’evento di Apple, sono disponibili al download iOS 6 GM e Xcode 4.5 GM per gli sviluppatori

Solo poche ore fa Apple ha presentato il nuovo iPhone 5 e i nuovi iPod.

Subito dopo la conclusione della conferenza di presentazione, ecco che Apple inizia ad aggiornare i propri software dedicati appunto a questi dispositivi.

Pochissime ore dopo la conclusione della conferenza, dunque, ecco che Apple rilascia agli sviluppatori la versione Golden Master di iOS 6.

iOS 6, per chi non lo sapesse, rappresenta l’ultima versione del sistema operativo creato da Apple per iPhone, iPod e iPad.

iOS 6 sarà rilasciato ufficialmente a partire dal 19 Settembre per tutti gli utenti in modo gratuito, ma, in attesa del rilascio ufficiale, gli sviluppatori possono provare in anteprima la versione Golden Master di iOS 6, che è praticamente identica a quella finale che sarà rilasciata tra una settimana.

Il firmware iOS 6 GM al momento è disponibile solo per gli sviluppatori e per chi ha un UDID regolarmente registrato. Nelle prossime ore, però, saranno resi disponibili i download link di iOS 6 GM e noi ovviamente ve li proporremo non appena disponibili. Il problema non sarà tanto scaricare il firmware in formato installabile da tutti, che è già disponibile, ma dovremo riuscire a trovare un modo per installare iOS 6 sugli iPhone, iPod e iPad non registrati come sviluppatori. Sono convinto, comunque, che la soluzione non si farà attendere a lungo e che presto tutti potranno installare iOS 6 GM senza grossi problemi sui propri dispositivi.

Gli sviluppatori possono già aggiornare i propri device ad iOS 6 GM direttamente attraverso il menù Impostazioni selezionando la voce “Aggiornamento Software”, ma ovviamente devono già montare una versione beta del firmware iOS 6.

Per chi fosse interessato è possibile scaricare il file .ipsw di iOS 6 GM attraverso la seguente pagina.

Se qualcuno di voi prova iOS 6 GM in anteprima sono graditi commenti e pareri a riguardo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here