Inizia male il nuovo anno per Apple.

Durante la notte, infatti, l’Apple Store Opera a Parigi è stato svaligiato da dei ladri che hanno portato a casa un bel bottino. 

Apple Store Opera

Esattamente 3 ore dopo la chiusura dell’Apple Store di Opera, a Parigi, dei ladri hanno svaligiato il negozio, portandosi a casa tantissimi prodotti che saranno poi rivenduti probabilmente a ignari acquirenti.

Intorno alle 21, mentre tutti si preparavano per l’arrivo del nuovo anno, i malviventi hanno approfittato della distrazione di molti verso i fuochi d’artificio e le tavole imbandite per entrare nel negozio e rubare numerosi prodotti di Apple.

Al momento la stima dei danni non è stata ancora effettuata, ma qualcuno avanza l’ipotesi che il danno potrebbe anche raggiungere 1 milione di euro.

Ricordo, comunque, che tutti questi prodotti potranno essere bloccati in remoto da Apple e quindi smetteranno di funzionare non appena saranno accesi. Chi li comprerà, però, spendendo magari la metà del loro valore vero, nella maggior parte dei casi non saprà nulla e si ritroverà con un device Apple non funzionante e per giunta rubato, con il rischio di finire anche in qualche indagine della polizia per ricettazione di prodotti rubati.

Diffidate sempre di chi vi vende prodotti di questo tipo a prezzi troppo bassi, perchè potrebbero provenire da un furto come questo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!