Apple Watch 2 al debutto entro la fine dell’anno | Rumor

id515868_1

State aspettando la presentazione del nuovo Apple Watch 2? Non riuscite più ad aspettare l’arrivo di Apple Watch 2? Sarete felici di sapere, allora, che il nuovo smartwatch Apple Watch 2 sarà presentato a Settembre da Apple insieme ai nuovi modelli di iPhone. 

Si, avete capito bene: dopo 2 anni rispetto al lancio del primo Apple Watch, l’azienda di Cupertino si prepara a presentare il successore. Secondo alcuni contatti anonimi con la catena di fornitori, riportati dal sito informativo Digitimes, Apple Watch 2 sarà annunciato a Settembre, insieme a tanti nuovi prodotti da parte di Apple.

E’ vero, questo canale taiwanese è piuttosto altalenante nell’offrire anticipazioni corrette, ma quando si parla di fughe di notizie provenienti da aziende partner di Apple la precisione è maggiore, quindi possiamo dare un po’ più credito a questa speculazione, che comunque si aggiunge a tantissimi altri rumor che si rincorrono da tempo sul web.

Stando alla fonte, pare che Apple abbia intensificato gli ordini di chip e componenti di Apple Watch 2, ipotizzando un numero di richieste superiori rispetto al primo modello.

Sempre secondo Digitimes, le spedizioni dei componenti di Apple Watch 2 dovrebbero cominciare nel terzo trimestre dell’anno in corso, in modo da consentire il debutto autunnale del dispositivo, forse a fianco di iPhone 7.

Chiaramente, per quanto abbastanza attendibile, si tratta di un rumor, quindi prendetelo con le pinze. Ormai le voci che vogliono Apple Watch 2 a Settembre sono molto forti, quindi è probabile che il nuovo smartwatch di Apple venga lanciato alla fine dell’estate, ma non ne saremo certi fino all’annuncio ufficiale.

A presto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!