Apple Watch potrebbe essere consegnato prima del previsto.

Apple Watch è in preordine in alcuni paesi nel mondo da qualche giorno così come vi abbiamo scritto. Tutti coloro che hanno deciso di preordinare lo smartwatch di Apple hanno ricevuto come risposta per le prime consegne nei mesi di maggio-giugno.

Secondo quanto riportato dal sito MacRumors, però, queste date di consegna potrebbero variare, in positivo. Secondo quanto affermato dalla fonte, infatti, Apple potrebbe decidere di consegnare ai clienti che lo hanno preordinato, Apple Watch prima del previsto.

La fonte ha dichiarato questo dato che un utente ha deciso di contattare il supporto Apple per chiedere questa informazione e la risposta sarebbe stata positiva. E’ stato infatti affermato che le tempistiche di consegna potrebbero essere inferiori con una buona probabilità, anche se non c’è nulla di sicuro ed ufficiale.

Vi ricordiamo che per preordinare Apple Watch in Italia bisognerà attendere ancora e che nel primo giorno di preordini, ossia venerdi 10 aprile scorso, nei soli Stati Uniti sono state preordinate circa 1 milione di unità.