Avvio Apple Watch, l’unità demo si accende in oltre 1 minuto, il video. Per riavviare l’Apple Watch serve 1 minuto. Tempo accensione Apple Watch

Schermata 2015-04-21 alle 19.48.45

Apple Watch sarà un successo, su questo non c’è dubbio, ma Apple sta facendo una serie di figuracce imbarazzanti con questo suo nuovo dispositivo.

Come ben sappiamo, Apple Watch doveva arrivare in commercio a partire dal 24 Aprile, ma, a causa di problemi non meglio specificati, per quella data sicuramente il dispositivo non sarà sul mercato e probabilmente prima di poterlo acquistare dovremo attendere almeno 1 mese (o forse di più).

Tempi di Boot | Accensione Apple Watch | Video Test

Dopo la conferma di questo ritardo ingiustificato, arrivano altre brutte notizie per Apple. Alcuni fortunati utenti che hanno messo le mani su Apple Watch, infatti, hanno iniziato a testare il prodotto e a studiarlo in ogni minimo dettaglio. Nelle ultime ore è stato caricato sul web un video molto interessante che mostra il funzionamento di Apple Watch.

Il tempo di avvio Apple Watch sembra piuttosto lungo, superiore a un minuto. E’ questo quanto dimostra un nuovo video, riportato da MacRumors, che riprende una unità dimostrativa di Apple Watch all’interno di un negozio retail della Mela.

In particolare, dal video si vede chiaramente che per avviare Apple Watch serve un minuto esatto. Un minuto di tempo per riavviare un “orologio” smart che costa 400€ e che, in linea teorica, dovrebbe essere semplice, fluido, immediato e velocissimo nello svolgimento di qualsiasi operazione.

Ammettiamolo, i tempi di avvio non sono un problema; dopotutto, quante volte lo riavvieremo mai? L’aspetto che ci spaventa di più è un altro: se l’orologio si riavvia o va in crash, dobbiamo aspettare ogni volta oltre 1 minuto per poterlo usare di nuovo?

E’ vero, si tratta di una “piccola cosa” e soprattutto si tratta di un’unità di prova, ma non è particolarmente confortante sapere che Apple Watch impiega oltre 1 minuto per avviarsi. Oltre a questo, ricordiamo che la batteria di Apple Watch non garantirà un utilizzo per 24 ore: Apple Watch ha infatti un’autonomia di sole 16-18 ore, non sufficienti per coprire tutta la giornata.

Insomma, speriamo che Apple Watch dimostri di valere veramente i soldi richiesti da Apple, perchè per il momento sta collezionando solo brutte figure, nient’altro.

Vi lascio al video che mostra quanto tempo è necessario per riavviare Apple Watch. Stando a quel che si vede, il dispositivo ci mette la bellezza di 1 minuto e 10 secondi a effettuare il boot.

https://youtu.be/R9PWkgr4feQ

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!