Apple Watch vs Moto 360, Samsung Gear 2 Neo e Pebble Steel: Ecco il confronto fotografico

Apple Watch vs. the rest

L’Apple Watch è realtà anche se dovremo aspettare più di qualche mese per poterlo avere tra le mani, infatti sarà commercializzato durante i primi mesi del 2015. Sebbene sia stato presentato in pompa magna da Apple, lo smartwatch “Watch” non ha riscosso il successo sperato perchè non ha un design innovativo e perchè la UI non è nulla di eccezionale ed inoltre sono stati sollevati tantissimi dubbi sulla durata della batteria.

Il mercato è invaso di smartwatch e tra Moto 360, Samsung Gear 2 Neo e Pebble Steel e molti altri gli utenti sono confusi dalle funzioni che hanno. Se però volete scegliere non solo lo smartphone con più funzioni ma anche che abbia un discreto design, vi consiglio di vedere i seguente render che mostrano i vari Moto 360, Samsung Gear 2 Neo, Pebble Steel e l’Apple Watch in un inedito confronto fotografico per saggiarne tutte le differenze estetiche.

Personalmente trovo il Pebble Steel molto bello e vicino alla realtà di come dovrebbe essere uno smartwatch ma le sue funzioni sono un po limitate, poi troviamo il Moto 360 che è molto bello anche se ingombrante ed infine l’Apple Watch ed il Gear 2 Neo di Samsung che sono molto simili a livello estetico.

Voi quale scegliereste? Io probabilmente il Moto 360.

Apple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the restApple Watch vs. the rest

Via