AniWeather: ecco il tweak che porta il meteo animato sulla home dell’iPhone [Cydia]AniWeather-Beiphone

Utenti iPhone, ecco a voi un altro bellissimo tweak dedicati ai vostri smartphone con Jailbreak.

Il tweak di oggi si chiama AniWeather e porta un’altro elemento tipico di Android sui vostri iPhone: il meteo animato!

AniWeather è appena sbarcato su Cydia e ci consente, come abbiamo anticipato, di visualizzare le informazioni meteo animate direttamente nella homescreen dei vostri dispositivi Apple, in particolare iPhone e iPod.

Come abbiamo detto, questo tweak vi permetterà di aggiungere il meteo animato sulla SpringBoard del vostro iPhone in modo facile e veloce. Contrariamente ad altre applicazioni simili, però, l’aspetto interessante del tweak è che non richiede l’uso dell’applicazione Winterboard o del tweak iWidget. Potrete dunque utilizzare in modo veramente intuitivo le previsioni meteo sul vostro iPhone in modo elegante e animato grazie a questo utile tweak. 

Con AniWeather l’animazione del meteo avviene in tempo reale, direttamente sulla schermata home del vostro iPhone, ma, per funzionare correttamente, richiede una connessione a Internet.

Il tweak ovviamente è personalizzabile e, subito dopo l’installazione, potrete configurare il meteo relativamente alla vostra città. Per farlo, dopo aver installato il tweak, dovrete andare in:

  • var/mobile/Library/SBAnimatedWeather

A questo punto, giunti nella cartella del pacchetto, troverete il file locationHere.js: al suo interno  dovrete inserire il codice meteo della vostra città, che potete recuperare direttamente dal sito Weather.com.

Purtroppo, contrariamente ad altri tweak, questo AniWeather non è ufficialmente disponibile nella repository di default in Cydia. Se interessati, potete comunque trovarlo qui:

http://repo.megarepo.it. 

Come detto, il tweak è disponibile gratuitamente.

Vi lasciamo al video che mostra il tweak in azione su iPhone:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=akwyW55oayM’]

Cosa ne pensate? Vi piace? Lo ritenete utile? Fateci sapere nei commenti!

Via | http://www.beiphone.it/aniweather-il-tweak-che-porta-il-meteo-animato-sulla-home-delliphone-cydia-video.htm

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!