Dopo il rilascio di IOS 6.1 e la scoperta del bug alla rete cellulare dell’iPhone 4S dalle parti di Cupertino si sono davvero messi a lavoro e rilasciano immdiatamente IOS 6.1.1 per iPhone 4S!

 

È stato ieri 11 Febbraio 2013 intorno alle ore 21:00 in cui Apple ha dato il via all’imminente rilascio di IOS 6.1.1 per correggere il bue dell’iPhone 4S! Infatti come abbiamo parlato nei precedenti articoli IOS 6.1 per iPhone 4S presenta un malfunzionamento alla gestione del server Microsoft Exchange inviando in loop una serie di richieste al server e di conseguenza mantiene costantemente attivo il chip 3G esaurendo la batteria e riscaldando il terminale.

IOS 6.1: Surriscaldamento e problemi di autonomia per i dispositivi aggiornati!

“Non aggiornate a IOS 6.1 i vostri iPhone 4S!” Il comunicato Vodafone UK!



L’update è disponibile solo per l’iPhone 4S  tramite OTA o scaricando il filw ipsw da qui.

Per quanto riguarda il Jalibreak il nuovo update ha lasciato intatto il meccanismo con il team evad3rs è riuscito a “prendere il controllo” del sistema e vi informo che è stato rilasciato una nuova versione del tool Evasi0n alla versione 1.3 appunto compatibile con IOS 6.1.1 per iPhone 4S!

Evasi0n 1.3, già compatibile con IOS 6.1.1 dell’iPhone 4S!

Previous articleEvasi0n 1.3, già compatibile con IOS 6.1.1 dell’iPhone 4S!
Next articleEcco il nuovo Vertu Ti, smartphone di lusso basato su Android a 8000€
Laurea in Ingegneria Informatica e passione per la tecnologia…nel tempo libero scandaglio il word wide web alla ricerca delle migliori news per voi!