Ascoltare musica e ricaricare insieme l’iPhone 7 con questi adattatori

Audio e ricarica ora passano tutti da un unico cavo su iPhone 7. E se vogliamo fare entrambi? Ecco due adattatori che permettono di ascoltare musica e ricaricare l’iPhone 7 contemporaneamente.

I nuovi iPhone 7 hanno detto addio al jack da 3.5mm per ascoltare la musica ed ora tutto passa attraverso il cavo unico lightning o tramite le nuove cuffie wireless AirPods. Se però volete ricaricare l’iPhone 7 ed ascoltare la musica, o avete le cuffie wireless, che costano ben 179 euro, oppure vi affidate ad un adattatore. Ecco i due che abbiamo selezionato per voi.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/0741c32f76bd443b81f8064cc8138c70.jpeg?w=640

Dock Lightning per iPhone a 59,00 euro

Il primo adattatore è originale Apple e si chiama Lightning Dock che integra tutto ciò di cui avete bisogno. Infatti è una semplice dock con porta lightning in uscita, una porta lightning in ingresso dove collegare il carica batterie o l’adattatore jack-lightning incluso nella confezione dell’iPhone 7 ed una jack da 3.5mm per collegare le classiche cuffiette a cavo. E’ una semplice docking station dove collegare il nostro iPhone ed avere tutte le connessioni disponibili.

Link acquisto Dock Lightning sul sito Apple

https://i1.wp.com/www.belkin.com/resources/img/overview/f8j198/side.372.jpg?w=640&ssl=1

Lightning Audio + Charge RockStar a 39,99 euro

Il secondo adattatore, più economico, è in pratica uno sdoppiatore di porta lightning dove una porta deve essere inserita nell’iPhone 7 e dall’altra parte avremo due porte lightning dove collegare l’adattatore per collegare il jack e le cuffie e sull’altra porta collegare il carica batterie.

Link acquisto Lightning Audio + Charge RockStar Belkin