Attacco alla luce è disponibile gratis per un periodo limitato.

Istantanea iPhone 1

Ogni settimana, come saprete, viene scelta un’app o un gioco presente nell’App Store che viene indicato come App della Settimana. Grazie a questa iniziativa, chi possiede un iPhone o un iPad può scaricare gratis l’app in questione per un breve periodo.

Premiata e presentata come app della settimana, Attacco alla luce per pochi giorni da oggi sarà disponibile in maniera gratuita su iPad e iPhone.

Caratteristiche di Attacco alla luce:

Unisci le forze e gioca con Garnet, Perla, Ametista e Steven per bloccare una potentissima arma Gemma in Attacco alla luce!

I POTERI DELLE CRYSTAL GEM
Lancia i razzo-guanti di Garnet, evoca la Olo-Perla e aggredisci gli avversari con il Puma viola. A ogni Gemma corrispondono attacchi e potenziamenti esclusivi.

AVVENTURE PRODIGIOSE
Esplora grotte, combatti i cattivi, raccogli tesori super segreti e sali di livello! Riempi lo zainetto di Steven con ogni genere di oggetto magico per aiutarlo nel corso della missione.

UN GDR FACILE FACILE
I comandi tocca e scorri rendono semplice regolare il livello di devastazione da infliggere. Ad ogni nuovo potere corrisponde una nuova meccanica tutta da padroneggiare.

GEMMOFUSIONE
Scatena la furia di Alessandrite! una Betty glaciale dall’arsenale impareggiabile nata dalla fusione delle tre Gemme. Non limitarti ad attaccare la luce, annientala con il potere della fusione!

STORIA DI REBECCA SUGAR
Attacco alla luce propone una trama inedita firmata da Rebecca Sugar, l’ideatrice di Steven Universe. E in più, le voci del gioco sono quelle dei protagonisti di Steven Universe!

Quattro eroine uniscono le forze per lanciarsi in una fantastica avventura. Questo sì che è un GdR con i fiocchi e i controfiocchi! Preparati all’azione con ATTACCO ALLA LUCE!

https://itunes.apple.com/it/app/attacco-alla-luce-gdr-leggero/id941380906?mt=8