Attenzione: iPhone 7 colore Jet Black si graffia facilmente, lo dice anche Apple!

Volete comprare iPhone 7 nella colorazione Jet Black (nero lucido)? Fate attenzione, Apple dice che si graffia facilmente e consiglia di usare una custodia

iphone-7-e-iphone-7-plus

iPhone 7 nel colore Jet Black (nero lucido) si graffia molto facilmente: Apple consiglia di comprare una custodia per proteggerlo

iPhone 7 nella colorazione Jet Black (nero lucido) è molto delicato, si graffia e si riga facilmente; meglio usare una custodia

Apple avverte: sul modello Jet Black potrebbero apparire graffi e abrasioni.

Avete intenzione di comprare il nuovo iPhone 7 nel colore Jet Black (nero lucido)? Volete comprare subito il nuovo smartphone di Apple nella nuovissima colorazione Jet Black (nero lucido)? State attenti: il modello Jet Black (nero lucido) di iPhone 7 si graffia e si rovina molto facilmente, lo dice anche Apple!

Per la prima volta avremo due iPhone neri, diversi dal solito “grigio scuro metallizzato”. In particolare, se vi siete persi la presentazione ufficiale, vi ricordo che avremo a che fare con un Nero Opaco ed un Nero Lucido chiamato Jet Black, che è anche il colore più pubblicizzato sia durante il Keynote che sul sito Apple ed è effettivamente in grado di creare giochi di luce davvero interessanti e super-eleganti. Peccato che, per ammissione della stessa Apple, questo colore sia molto, molto sensibile a graffi e righe.

Anche se il Jet Black viene considerato come colore Premium ed è acquistabile solo nei modelli di iPhone 7 da 128 o 256 GB, sembra che il colore sia molto, troppo delicato.

Si, non sto scherzando: Apple per prima comunica che iPhone 7 nel colore Jet Black con l’utilizzo potrebbe presentare graffi e abrasioni. 

In pratica l’azienda vi avverte prima dell’acquisto relativamente alla sensibilità del vostro smartphone: se volete comprarlo, preparatevi a graffi, righe e altro ancora. Sembra assurdo, ma ecco cosa ha comunicato ufficialmente Apple sul sito ufficiale:

“La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili.”

In soldoni, questo significa che, se si sceglie questo modello di iPhone 7 nella colorazione Jet Black, bisognerà tenere conto della fragilità del trattamento che, con l’uso, potrebbe rovinarsi.

Meglio comprare una custodia per proteggere il vostro iPhone 7 nella colorazione Jet Black prima che si rovini, soprattutto se consideriamo il prezzo molto elevato del dispositivo.

Tutto questo, però, mi sembra assurdo: uno spende 900 euro per un iPhone nella colorazione più bella di sempre e poi lo deve coprire con una cover da 5 euro per evitare che si graffi? Bella idea, Apple!

LEGGI ANCHE:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui