Promozione Back To School 2015: cuffie Beats in regalo per gli studenti che comprano un Mac.

Promozione “Back To School” 2015: ecco cosa offrirà Apple in occasione del ritorno a scuola.

solo2-family-shot2

Ci siamo: come da programma, poche ore fa Apple ha ufficializzato la promozione “Back To School” edizione 2015, dedicata a tutti gli studenti, ai docenti e al personale impiegato nelle scuole. E’ vero, manca ancora un pò di tempo alla riapertura delle scuole, ma come sappiamo Apple si muove sempre con largo anticipo da questo punto di vista.

Vediamo dunque cosa offrirà questa volta Apple per quanto riguarda l’offerta “Back To School” 2015. 

Per questa edizione del “Back To School” 2015, Apple ha deciso di regalare le cuffie Beats: comprando un Mac, si riceverà in regalo una cuffia Beats. L’iniziativa parte oggi negli Stati Uniti (in Italia dovrebbe arrivare a breve) e terminerà il 18 settembre.

Nel periodo della promozione, dunque, tutti gli studenti e il personale scolastico che acquisteranno un Mac, riceveranno in regalo le cuffie Beats Solo 2 On-Ear, del valore di 199€.

Sinceramente avrei preferito uno sconto o altri prodotti, ma l’offerta risulta comunque interessante, visto che ci possiamo portare a casa un paio di cuffie di altissima qualità. Inoltre, rispetto alle precedenti edizioni, il valore della promozione risulta molto più alto: in passato, infatti, Apple regalava delle iTunes Card dal valore molto più basso.

Segnalo comunque che, come alternativa alle cuffie Beats Solo 2 On-Ear, è possibile scegliere le Beats Solo 2 Wireless On-Ear (sono il modello senza fili), ma in questo caso bisogna aggiungere 100€.

Segnalo, infine, che fanno parte della promozione tutti i Mac, tranne i Mac Mini.

Allora, cosa ne pensate di questa promozione Back To School” edizione 2015? Vi aspettavate di meglio? Ne approfitterete per acquistare un nuovo Mac? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!