Total Backup: Permette di effettuare il Backup e Ripristino di Repo, Tweak, SMS, Contatti e Foto con un solo Tap | Cydia

Vi segnalo oggi un bel programma per iPhone, disponibile purtroppo solo per gli utenti che hanno fatto il jailbreak del proprio dispositivo.

Total-Backup-Beiphone

Il tweak in questione si chiama Total Backup e consente di fare un backup completo dell’iPhone, con particolare attenzione per tutto ciò che riguarda Cydia, le repo e i tweak installati.

Total Backup, come abbiamo anticipato, è un nuovo tweak presente in Cydia che consente di eseguire il backup dei file Deb, Repository, SMS, contatti, note, chiamate, e le foto con un solo tap sul vostro dispositivo iOS.

Total Backup è dunque uno strumento davvero comodo, completo e utile, in particolare se volete o dovete eseguire un ripristino completo del vostro iPhone o iPad.

Il programma Total Backup è compatibile sia con iPhone che con iPad ed è facilissimo da usare. Molto comodo per tutti gli utenti che hanno il jailbreak sul proprio device e sono costretti a fare un ripristino. In questo modo, successivamente al ripristino, sarà possibile ritrovare tutte le repo di Cydia e anche tutti i tweak precedentemente installati. 

Ma vediamo in dettaglio il tweak e le sue funzionalità. 

Come funziona Total Backup? A cosa serve?

Utilizzare il tweak è estremamente semplice e immediato: dopo averlo installato da Cydia, dovrete avviare l’applicazione Total Backup e troverete un menù con diverse opzioni da selezionare.

Tra le tante, potrete scegliere:

  • Full Backup – Effettua un backup completo del vostro dispositivo
  • Restore Backup – Ripristina un precedente backup effettuato
  • BackupSource – Effettua il backup delle vostre Repo
  • RestoreDeb – Effettua il ripristino dei vostri Tweak installati
  • BackupDeb – Effettua il backup dei tweaks installati sul vostro dispositivo iOS

Dunque, come potete facilmente notare, Total Backup è un tweak davvero utile e completo.

Assolutamente consigliato se dovete o volete ripristinare il vostro iPhone o iPad. Molto comodo soprattutto per chi ha un dispositivo già con jailbreak e tanti tweak Cydia installati.

Se interessati, trovate Total Backup in Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss. 

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Renzo

    non riesco installarlo