Download tweak AdBlocker 2 per bloccare pubblicità e pop-up su iPhone, iPod e iPad.

Bloccare e rimuovere per sempre la pubblicità su iPhone, iPod, iPad e iOS con il tweak AdBlocker 2

big

AdBlocker 2: ecco il tweak definitivo per dire addio per sempre alla pubblicità su iOS, iPhone, iPod e iPad.

Da qualche tempo a questa parte sono tornato un felice possessore di iPad Mini 2 con Retina Display: lo uso per navigare su internet in libertà, per guardare video su YouTube, per ascoltare musica e canzoni e per giocare. E’ un dispositivo perfetto per l’utilizzo che ne faccio, ma ho riscontrato un solo, grosso, enorme problema: non c’è alcun modo di bloccare pubblicità e pop-up su iOS.

Mi spiego meglio: per navigare su internet uso il browser Google Chrome (ma ho riscontrato questo problema anche con Safari) e ogni volta che navigo su qualche sito per guardare film e serie tv in streaming (es Eurostreaming), mi si aprono decine e decine di finestre pubblicitarie e di pop-up che mi impediscono letteralmente di guardare il video in streaming.

Come bloccare i popup su Safari e Chrome per iOS, iPhone, iPod, iPad

Ho provato svariate volte a guardare alcune puntate dei Griffin in streaming, ma non c’è stato verso: ogni volta che aprivo il sito, in automatico mi si aprivano finestre pubblicitarie pop-up che mi rendevano impossibile l’avvio del video in streaming. E lo stesso problema l’ho riscontrato anche su altri siti, quindi mi sono messo a cercare una soluzione per bloccare definitivamente la pubblicità su iPhone, iPod e iPad o comunque su iOS in generale. 

Bloccare, togliere e rimuovere pubblicità su iPhone, iPod, iPad, iOS

Dopo una breve ricerca e qualche test, ho trovato il tweak definitivo: AdBlocker 2. Questo tweak permette di bloccare per sempre tutta la pubblicità su iOS, di rimuovere i banner pubblicitari dai siti internet e di bloccare definitivamente tutte le finestre pop-up che si aprono automaticamente mentre navighiamo su internet con iOS. Insomma, è il tweak definitivo per liberarsi della pubblicità su iPhone, iPod e iPad.

Come eliminare le pubblicità da siti internet su iPhone, iPad, iPod, iOS

Il tweak si scarica da Cydia e purtroppo è disponibile solo per gli utenti che hanno il Jailbreak.

E’ compatibile con iOS 8.4 e funziona alla grandissima: grazie ad AdBlocker 2 la vostra esperienza di navigazione su internet migliorerà notevolmente sotto ogni punto di vista, considerato che potrete aprire qualsiasi sito internet senza finestre pubblicitarie, senza banner e senza quei fastidiosi pop-up. In questo modo potrete anche aumentare la velocità di navigazione internet da iPhone, iPod e iPad. Tanti vantaggi grazie ad un semplicissimo ma potentissimo tweak di Cydia.

Come bloccare le pubblicità su iPhone e iPad | Conclusioni

Download tweak Cydia AdBlocker 2

Purtroppo AdBlocker 2 non è gratis, ma costa circa 3$: una cifra che ho speso molto volentieri considerati tutti i vantaggi che ho ottenuto. Se siete interessati a scaricare AdBlocker 2, lo trovate nella repo di BigBoss.

Io uso questo tweak su iPad Mini ormai da qualche giorno e vi assicuro che non ne posso più fare a meno. E’ la soluzione definitiva per liberarsi dalla pubblicità su iOS, iPhone, iPod e iPad. Vale tutti i soldi spesi!

Migliori repo Cydia per scaricare tweak gratis | Aggiornamento Maggio 2015

Se invece volete cercarlo e scaricarlo gratis, lo trovate su una delle tante repo di Cydia che vi abbiamo consigliato in questo articolo: Migliori Repo Cydia aggiornate a Maggio 2015

Come fare il Jailbreak su iPhone, iPod e iPad: ecco la guida Windows e Mac

Se ancora non avete il Jailbreak su iPhone, iPod e iPad, è arrivato il momento di farlo: