Ottima idea regalo per Natale, una custodia per Macbook a forma di antico manoscritto in modo da proteggere e conservare nel tempo l’opera di Apple…….

Sei alla ricerca di un’idea graziosa ed originale da mettere sotto l’albero? Questo è un interessante prodotto in grado di stupire chi lo riceve.

BookBook case è una borsa per Macbook a forma di antico libro in grado di proteggere il tuo Macbook dagli urti e allo stesso tempo essere una borsa dal design veramente unico ed originale. Interamente costruita a mano e progettata specificatamente per Macbook, dotata di cartonati con angoli rinforzati proteggono da urti è in grado di ospitare macbook 13″, 15″ e 17″ e qualsiasi altro notebook di queste dimensioni.

Ecco la descrizione di Twelve South:



BookBook è una custodia in pelle rigida progettata esclusivamente per MacBook Pro. Disponibile in Nero o Classic Red Vibrant, BookBook porta tre livelli di sicurezza per il vostro pregiato Mac. In primo luogo la copertina rigida e la spina dorsale forniscono una solida protezione dai pericoli della strada. In secondo luogo, il disegno antico del libro traveste il vostro MacBook. E in terzo luogo, l’elegante custodia è totalmente originale proprio come te.

Veramente un’ottima idea per travestire il vostro Mac con un nuovo look in grado di proteggerlo quando viene trasportato.

Per chi volesse acquistarlo il prezzo varia da circa 79 euro per il modello da 13″ a circa 90 euro per il  modello da 17″. Di seguito il link per l’acquisto!

[ACQUISTA]