ePay, l’app per calcolare le commissioni di eBay e Paypal

ePay

Vi segnalo un’interessante app per tutti gli smartphone Apple: ePay. 

ePay è l’applicazione ideale per tutti gli utenti che sono abituati a vendere il proprio usato su eBay o comunque sul web.

Come sapete, in questo periodo la vendita online di oggetti usati ha subito un’importante crescita e sempre più utenti cercando di fare l’affare della vita acquistando un prodotto usato sul web. Acquistare un prodotto usato è conveniente per tutti: il venditore si libera di qualcosa che non usava, l’acquirente compra un prodotto di cui ha bisogno risparmiando qualcosina sul nuovo.

Chi vende, però, se utilizza strumenti come eBay o Paypal, deve pagare delle tariffe, che non sono nemmeno così basse. Spesso e volentieri, però, calcolare le tariffe e i costi di eBay e Paypal è complicato, perchè i siti in questione non sono così trasparenti e non offrono informazioni dettagliate sui costi e sulle spese che il venditore dovrà affrontare una volta concluso l’affare.

ePay, dunque, è l’app per iPhone che tornerà utilissima a tutti gli utenti che vendono i propri oggetti usati su eBay o utilizzando Paypal. Il programma consente infatti di calcolare le tariffe di eBay e Paypal in base all’oggetto che vendiamo e al suo costo in modo facile, veloce e immediato. 

ePay si può consultare anche in modalità off-line e funziona davvero bene: in pochi istanti potremo sapere quanto ci costerà vendere un determinato oggetto sul web.

L’app pesa solo 951 KB e si può scaricare per € 0,89 all’interno dell’App Store.

Da provare!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!