Guida per cambiare e sostituire il cinturino ad Apple Watch. Come cambiare cinturino Apple Watch. Come sostituire cinturino Apple Watch

Sostituzione cinturino Apple Watch: ecco come fare in modo facile e veloce

Cambiare-il-cinturino-Apple-Watch

Oggi vedremo insieme come fare per cambiare e sostituire il cinturino di Apple Watch. 

Cambiare il cinturino al vostro Apple Watch è molto semplice: ecco come fare.

Con i diversi modelli Apple Watch sono stati creati diversi meccanismi di allaccio e sgancio che permettono la sostituzione di cinturini e fibbie in breve tempo, ma, se non volete spendere soldi in costosi cinturini, potete fare tutto in modo autonomo. Vediamo come.

Se avete appena comprato Apple Watch, ma il cinturino di Apple non vi piace e volete sostituirlo o cambiarlo, non preoccupatevi: è possibile cambiare e sostituire il cinturino di Apple Watch in modo facile e veloce. E non dovete nemmeno andare in un negozio: potrete cambiare il cinturino in completa autonomia seguendo le nostre indicazioni.

Apple Watch, come sostituire un cinturino [Guida]

Fortunatamente, contrariamente ad altri prodotti simili, cambiare il cinturino di Apple Watch è estremamente facile e immediato. Vi basterà avere un cacciavite abbastanza piccolo per smontare il cinturino originale di Apple Watch e usare quello che preferite, per rendere il vostro Apple Watch davvero unico. 

Montare un cinturino standard da 22mm su Apple Watch è un’operazione veramente alla portata di tutti: non è necessario acquistare cinturini particolari o realizzati ad hoc, vi basterà procurarvi un semplice cinturino standard da 22mm per sostituirlo a quello utilizzato su Apple Watch. 

Se dunque volete cambiare il cinturino di Apple Watch senza rivolgervi ad Apple e soprattutto senza spendere un’esagerazione, non dovete fare altro che guardare questo video, che vi illustrerà tutti i passaggi da seguire per raggiungere il vostro obiettivo.

Ecco a voi il filmato che spiega passo passo come fare per cambiare il cinturino di Apple Watch. 

Come potete notare, per montare un classico cinturino standard da 22mm è sufficiente utilizzare un particolare cacciavite a stella per rimuovere 2 piccole viti; smontate le viti, potrete rimuovere il cinturino ufficiale di Apple e cambiarlo con il cinturino che volete. Inserito il nuovo cinturino su Apple Watch, vi basterà avvitare di nuovo il tutto e sarete pronti per indossare il vostro “nuovo” e unico modello di Apple Watch.

Come anticipato, l’unico oggetto necessario per cambiare il cinturino di Apple Watch è il cacciavite, nulla di più.

Apple aveva provato a creare un nuovo mercato per i cinturini con attacco proprietario su Apple Watch, ma in questo modo avrete la possibilità di cambiare il cinturino del vostro Apple Watch senza spendere altri soldi e senza rivolgervi ad Apple. Insomma, potete fare tutto da soli in pochi istanti.

Direi che è tutto. La sostituzione del cinturino di Apple Watch è un’operazione che richiede pochissimo sforzo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!