Ecco la guida per cambiare e personalizzare font su iPhone. Come cambiare caratteri e scritte su iPhone. Guida per cambiare font su iPhone. Cambiare scritte iPhone

BytaFont-2-8

Volete personalizzare il vostro iPhone e cambiare font e caratteri? Volete cambiare la visualizzazione delle scritte e dei caratteri sul vostro iPhone ma non sapete come fare? Siete nel posto giusto.

Oggi vedremo insieme come fare per personalizzare scritte, caratteri e font su iPhone in modo facile e veloce. L’unico requisito per poter seguire questa guida è il jailbreak: senza Cydia e senza jailbreak, infatti, sarà impossibile cambiare font su iPhone.

Se avete un iPhone, iPod o iPad con jailbreak munitevi di un paio di minuti di tempo, leggete la guida e riuscirete a cambiare font senza problemi su iPhone. 

Iniziamo con la guida.

Cambiare font su iPhone: guida definitiva

Prima di tutto dovete aprire Cydia e scaricare il programma BytaFont 2.

E’ disponibile su Cydia e può essere installato su iPhone, iPod e iPad senza problemi. Se non trovate il programma, aggiungete questa repo a Cydia:

http://modmyi.com/repo/)

Poi aggiornate Cydia e provate a cercare nuovamente il programma.

A download completato, riavviate il vostro dispositivo iOS.

A questo punto avviate BytaFont 2 e prima di tutto fate un backup dei font di sistema di iOS. Questo vi permetterà di tornare indietro e di ripristinare il font originale di iPhone in caso di problemi.

Fatto il backup, andate sul tab “Browse” del programma e cercate il font che volete installare sul vostro iPhone.

I font sono organizzati per categorie e sezioni e potrete vedere la preview di ogni font prima di scaricarlo e installarlo. Scelto il font, scaricatelo e installatelo sul vostro iPhone in pochi click.

Quando il font è stato scaricato sul vostro iPhone, sempre da BytaFont 2 andate alla pagina “Swap Mode”: qui dovete semplicemente selezionare il font che avete appena installato per attivarlo.

Riavviate il vostro iPhone e godetevi il nuovo font personalizzato.

Fine.

Come potete notare, cambiare e personalizzare font su iPhone è davvero facile e veloce. In pochi click e in pochi istanti potrete cambiare scritte e caratteri su iPhone e potrete personalizzare il vostro dispositivo in modo estremamente facile, immediato e veloce. Se amate personalizzare il vostro iPhone, questo programma è perfetto per voi!

Ah, quasi dimenticavo: se volete ripristinare il font originale su iPhone, aprite il programma, andate in “Basic Swap Mode” e selezionate l’opzione per ripristinare il font originale su iPhone. Automaticamente i caratteri del vostro iPhone torneranno quelli originali, ma potrete cambiarli quando vorrete scaricando nuovi font personalizzati da BytaFont.

In sostanza BytaFont è il programma perfetto per personalizzare e cambiare font e scritte su iPhone. E’ un programma potente, facile da usare e soprattutto gratuito. E’ la soluzione ideale per cambiare caratteri e scritte su iPhone, provatelo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!