Camera SX Pro: Scatta le tue Foto e cattura anche il suono su iPhone come su Galaxy S4

Schermata 2013-05-08 alle 18.58.28

Il Galaxy S4 di Samsung, oltre a un design leggermente rinnovato rispetto al Galaxy S3, introduce anche svariate applicazioni di sistema e funzionalità molto interessanti.

Tralasciando il discorso sull’utilità delle funzionalità software introdotte da Samsung con il Galaxy S4, vi ricordo che, nella fotocamera del GS4, è stata introdotta una funzione che permette di scattare foto e di registrare l’audio contemporaneamente. 

In questo modo avete la possibilità di scattare una fotografia e, nello stesso tempo, potete registrare qualche secondo di audio in sottofondo per rivivere meglio in un secondo momento il momento dello scatto.

Questa funzione, come dicevo, è forse poco utile, ma sicuramente “fa figo”.

Ovviamente, dopo un breve periodo di esclusiva per Galaxy S4, anche per iPhone e iPad arriva un’app simile che introduce questa funzionalità sui device di Apple. Il programma in questione si chiama Camera SX Pro: come abbiamo detto, questo software consente di fondere foto e audio in modo estremamente facile e immediato.

Grazie all’applicazione Camera SX Pro potrete catturare i vostri migliori momenti attraverso le foto, che saranno però unite all’audio di sottofondo. Potrete in questo modo immortalare foto e audio in modo facile e veloce.

L’applicazione offre un’elegante interfaccia utente ispirata alle reali fotocamere DSLR e vi consente di scattare foto con o senza flash usando la fotocamera anteriore e posteriore del vostro smartphone.

Inoltre, una volta che avrete scattato la foto, potrete anche modificarla e personalizzarla con i tanti filtri ed effetti offerti dall’applicazione. Comodo! Tutti i filtri sono stati accuratamente creati per questa applicazione e rendere le vostre foto più espressive e realistiche. Segnalo anche che, utilizzando la funzione “Enhance”, potrete migliorare il cielo e le nuvole nelle foto. Non manca la possibilità di condividere al volo la foto su Twitter e Facebook direttamente dall’applicazione.

Se interessati, trovate Camera SX Pro in App Store Localizzato in Inglese. Le dimensioni dell’applicazione sono di 15.2 MB.

Camera SX Pro è un programma caldamente consigliato a tutti i possessori di iPhone e iPad: vi consente di scattare foto registrando anche l’audio, proprio come su Galaxy S4. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!